uscirò o riuscirò……

E’ un periodo un pò particolare, con il lavoro di ufficio ed il cucito.

Sto pensando da un pò a come fare con il blog. Concordo con le parole di Ornella e di Manuela, ma non sono i commenti delle amiche che mi mettano in difficoltà, ma quelle passeggiate nei vostri blog che mi mancano, il contraccambiare i commenti, interagire con voi, il sentirmi fra di voi……

poco alla volta mi metterò nell’ordine di idee e deciderò…..intanto sto imparando, grazie alle parole di Ros, a fregarmene di chi viene tutti i giorni a spiarmi…….. 

 

Voglio condividere con voi quelle cosette che in questi giorni ho creato………

 

I miei cuori…..

cuoriciosi.jpg
due cuori.jpg
Ho realizzato un tappeto per il bagno, prima ho pensato di metterci dei fiori imbottiti, manca il bottoncino centrale…….
tappeto.jpg
ma poi l’ho modificato, applicandoci due rose……
tappeto due.jpg
molto meglio vero??!!!!!
Altri cuori……
tanti cuori.jpg
un astuccino per una ragazza….
astuccino.jpg
astuccino2.jpg
Tra poco dovremmo usarle spesso…….
borsina.jpg
ma che sarà??????……….
una fragolotta????????…………..
ma no………
borsa.jpg
una shopper bag…..
carina vero???????????
Adoro le rose, ma non recise!!!!!!!!!!
Allora, che ne dite della mia produzione, piaciuta la mia bancarella virtuale?? Spero molto presto di poterla avere non virtuale……
***

uscirò o riuscirò……ultima modifica: 2010-02-08T15:16:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “uscirò o riuscirò……

  1. Le “persone” ( scusa il virgolettato, ma mi riesce difficile scrivere persone…userei ben altri aggettivi) passano da te a spiarti?
    Cos’è, non hanno una vita loro e si devono cibare della tua? Ma un pò di c…..i propri mai?
    Capisco che a volte, per le persone miserrime, spiare chi è migliore, rappresenti pur qualcosa.
    Tu sei brava, sei capace, hai gusto, ma le tue sono qualità innate, mentre spesso “il gusto” di certi individui consiste semplicemente nel denigrare gli altri.
    Perchè solo abbassando gli altri cresce la loro autostima….Ci vuole pazienza mia cara…
    A volte troppa…ma tu, devi camminare a testa alta, il tuo blog deve essere visibile a tutti, i tuoi bei lavori anche, le tue amicizie pure….chi ti ama ne sarà felice, chi non ti ama……schiatterà…
    Ebbè….quando ce vò ce vò…..;-))))

    Tornando a noi, i tuoi lavori sono sempre bellissimi, i cuori li conosco già, il tappettino è incantevole e la borsina…..troppo ma troppo bellina. E’ adorabile!
    Come te 😉
    Bacetti,
    Ros ( che ha fatto una specie di mercatino ambulante…..ihihihihi)

  2. ma cos’è questa storia?che mi sono persa?il blog lo devi lasciare dov’è..fregandotene di tutti…le tue creazioni sono meravigliose come sempre….e ricorda..chi ti ama ti segue..anche se sei poco presente..un abbraccio forte..iulia

  3. Ciao!
    ma in che senso spiare, che ti copiano???
    o che passano e non lasciano un commento?…perchè ehm…io questo l’ho fatto qualche volta..se commentassi tutti tutti i post dei blog ci vorrebbe un giorno intero!! .mea culpa, ti riferisci a questo?

    Comunque anche secondo me non devi mollare! 🙂

  4. Ma…cosa mi son persa???? Perchè cara Angie…io sono stata latitante come te, anzi…forse ancora di più!!! E non so cosa sia successo con certe persone, ma ti prego e ti scongiuro….non chiudere il blog!!!!! Non importa aggiornarlo per forza tutti i giorni, è casa tua e la apri quando ti pare, però non abbandonare perchè è sempre troppo bello vedere le tue creazioni così raffinate, e quando non parli delle tue creazioni, parli però della tua vita e dei tuoi figli ed è sempre bello leggerti e sapere che sei dall’altra parte del video.
    Quindi guai a te se ci abbandoni!! Ti abbraccio forte forte e spero di vederti prestissimo!! Anzi…più che prestissimo!!!! Bacione, Many

  5. Ciao tesora, ma se sei spiata vuol dire che le tue cose piacciono ( e vorrei vedere il contrario!) che sei invidiata per tutto quello che con poco riesci a creare, ( e che certa gente non arriverà mai a fare, nemmeno copiandoti…) per la tua bravura e delicatezza che ci metti in tutto, per quell’amore che riesci a trasmettere nelle tue creazioni…e alla fine sai che ti dico?????
    Ma chi se ne frega! scusa i termine…lascia pure che spiino, che copino, tanto non arriveranno mai ai tuoi livelli, e credimi, le cose fatte bene si le nota anche un cieco! quindi…VAI TRANQUILLA per la tua strada Angela, passa e non ti curar di loro!
    Io ti auguro tutta la fortuna e la felicità che ti meriti, perchè sei una persona splendida !
    Un bacione non grande , ma grandissimo!!!!!!!
    Milly

  6. Le tue idee e i tuoi lavori sono molto belli, é da un pó che seguo il tuo blog…
    anche io ho un blog e mi piacerebbe che tu mi visitassi non é al livello del tuo anche perché il mio principale interesse é la bigiotteria ma avvolte mi accingo ad eseguire dei lavori di cucito creativo… continua a lavorare cosí… grazie per le idee che proponi Antonella

Lascia un commento