Nuovo dono e…….cicogna!

Sono giornate piene di cose da fare, un pò di lavoro un pò di cucito, qualche chiacchiera al telefono, i ragazzi che colgono l’occasione che sono un pò a casa così li scarrozzo……..insomma giornate vive……….

Lunedì una giornata come ho descritto, pioggia (ma quanta ne è venuta……pure alluvionati!! ), diverse cose da voler fare, fatte solo una piccola parte, va bè, succede sempre così…..come rientro cerco un avviso, speravo che il postino avesse qualcosa per me……ma niente…….dopo poco suona il campanello…….la mia vicina di casa con un paccone……..mi sono detta  “ecco Rosanna”……ed infatti il suo dono…….donna molto generosa, con un gran cuore…….

 

Un biglietto molto bello, adoro questa faccia di babbo natale retrò………

bigliettoros.jpg

 

all’interno della scatola tre pacchetti…..pure biscotti!! Che dolcezza!!

regaloros.jpg

 

Apro il primo……..senza parole………non è adorabile (l’amica si vergogna pure ad avermi inviato una scatola ricamata!!)……..dopo al telefono mi ha detto……usala per le tue cose di cucito…..CHE??????????? troppo sprecata!!!!!!!!!!!!

regaloros2.jpg
regaloros3.jpg

 

Apro il secondo pacchetto……..ri-senza parole……..la sua novità…….

regaloros5.jpg

 

un bellissimo quadro, nemmeno piccolo!!, con una cornice splendida fatta a mano, con la nuova tecnica……lei sa quanto ami il vintage, queste donne retrò ……….

 

Mi piace quando qualcuno usa la fantasia, la manualità, mette qualcosa di suo……e lei ci è riuscita in pieno!!

 

Già ringraziata a dovere, ma rinnovo qui il piacere di aver ricevuto queste belle cose.

 

Purtroppo il mio piccolo pacco destinato a lei è dal 23 dicembre che gironzola per Roma, senza riuscire a fermarsi a casa sua…….ma si può???????? Ho perso le speranze dopo aver telefonato alle poste, molto incavolata soprattutto dopo aver ricevuto quel tipo di risposte “ signora, quando si usa i nostri servizi può succedere……verrà rimborsata della spedizione……e a me che me ne frega della spesa della raccomandata……ed il suo contenuto??????????……ma perchè le poste italiane non funzionano??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto prima o poi il pacchettino riuscirà ad arrivare!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Una mia collega tra poco diventerà nuovamente nonna……..era da un pò che mi ventilava…..che posso fare per mettere fuori dalla porta…….le avevo fatto vedere una cicogna……piaciuta subito…….ma era demoralizzata perchè si sentiva non capace nel realizzarla…….

Allora in questi due giorni di vacanza, pannolenci, macchina da cucire, manine all’opera……

ecco la cicogna……

cicogna2.jpg

 

 

 

consegnata ieri alla futura nonna…….

 

manca un fiocchettino rosa in testa, per renderla femminile……

 

(Grazie Milly, che te ne pare???????)

cicogna.jpg

 

Buona giornata amiche.

 

  

Nuovo dono e…….cicogna!ultima modifica: 2009-12-30T09:25:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Nuovo dono e…….cicogna!

Lascia un commento