amiche

Eccomi, dolorante, ma con la voglia di far scivolare le mie dita sui tasti per comunicare con voi, assidue lettrici, lettori……..

Non sto bene, ma penso che è questione di ore poi passerà. Estrazione di un dente, molto doloroso, avendo sotto un granuloma…..persino il dentista sudava…..io così paurosa dopo quaranta minuti me ne volevo andare……..il malefico dente che mi ha fatto soffrire per tutti i giorni delle mia vacanze

….adesso tiè……..tolto, asportato!!!!!!!!

 

 

Ma volevo scrivere di altre cose, molto belle, che riempiono il cuore davvero……la cara amica a cui ho fatto diversi gessetti mi ha inviato le foto di come li ha assemblati…..sciccosi….tutti assieme facevano un bel figurone……

 

IMG_0059.JPG

IMG_0062.JPG


non sono come dico io??

g.jpg

 

come aveva fatto in passato mi ha riempito di complimenti per come faccio le mie cosette……

poi l’altra amica che mi ha scritto e-mail dolcissime, a cui ho fatto altri gessetti, ma con la velocità che hanno viaggiato, non ho avuto il tempo materiale di fotografarli……..ma ho fotografato un piccolo cadeau….per donarle qualcosa di mio…….graditissimo……

 

CUSCINETTO.jpg

Felicissima di aver allargato la mia cerchia di conoscenze, con persone eccezionali, generose, umane…….grazie donne di avermi dato fiducia…….grazie delle vostre bellissime parole!!

 

7_10186175.jpg

E ora dolore permettendo, volevo rimettermi all’opera per creare altre cosette…….

 

Buona serata……

 

amicheultima modifica: 2009-09-09T21:52:04+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “amiche

  1. CIAO SENZA DENTINO…ORA DOVREMO CANTARTI LA CANZONE “FAMMI CRESCERE IL DENTE TE NE PREGO BAMBINO GESU'”!!!!!! dai scherzo…prenditi qualche anti dolorifico e vedrai che poi ti passa…tolto il dente tolto il dolore….
    ma passiamo a cose serie e piu’ sciccose del tuo dente!!!!!!scherzo!!!! queste bomboniere sono una meraviglia ,sei sempre piu’ delicata e ricercata nei tuoi lavori….e poi questo bel cuore che hai donato …io lo so che nn e’ solo di stoffa!!!!!!
    baci e rimettiti
    a presto!!!! laura

    ciao ros!!!!!!sono stata piu’ veloce di te !!!!

  2. Dice il saggio “Tolto il dente, tolto il dolore…”
    Spero che tu ora stia meglio e che la tua notte sia passata senza sofferenze.
    I tuoi gessetti così assemblati sono una vera meraviglia…raffinatissimi e delicati.
    Ma hai aperto una produzione in serie???
    Bacioni
    con affetto
    Mariarita

  3. dentista??? aiutooooo…. io ho il terrore….
    va meglio oggi??
    che splendore questi gessi cosi confezionati… davvero super chic….
    d’altra parte dalle mani di angie cosa poteva uscire????
    sei una forza della natura…
    un abbraccio forte ma non troppo e un bacino dove sei senza dentino!!!
    con infinito affetto …Ilenia

  4. Ciao Tesoro!! Mannaggia il dentista….io ne sono terrorizzata, ma presto dovrò cominciare dei superlavori in bocca e non oso pensare al dolore fisico e al dolore del portafogli…sigh! E ora mi raccomando rimettiti!
    Bravissima la tua amica ad assemblare i tuoi gessetti, fantastico il colpo d’occhio di vederli tutti insieme, molto raffinati. E il tuo pensierino delizioso come sempre!! Ma come fai ad attaccare così bene il pizzo intorno al cuore? Un giorno mi dovrai far vedere!!
    Ti abbraccio forte, Many :o))

  5. Ciao, sono Claudia, ho trovato il tuo blog, perché cercavo le istruzioni come fare i gessi profumati e…che scopro? Un blog bellissimo, molto affine ai miei gusti…adoro i cuori, in qualsiasi forma, materiale, colore e quelli che ho visto nel blog mi piacciono da morire!
    Se tiva, passa a trovarmi…anche lì trovarai tanti cuori! Un “cuore” a te per un veloce miglioramento di salute!
    Claudia

  6. ..Spero almeno che il topolino, ti abbia fatto trovare dei soldini sotto il cuscino.
    Mica si può levare un dente così, agratissee…
    Vedo che ti sei data alla gessomania, bravissima, sono davvero sempre teneri e deliziosi questi cuoricini, e profumati, ma questo non si sente da qui…
    bacione, Ros

  7. Ciao Angela,
    mi dispiace per il tuo dente ma sono convinta che passato il dolore dell’intervento non sentirai più nulla e non sarai mai stata bene come ora che te lo sei tolto, per me è stato così.
    Riguardo le fotografie delle crazioni devo dire che sono meravigliose e non vedo l’ora di vedere le altre creazioni che hai in mente.

    Baci, Sabina

  8. Cara la mia Cia, te lo dicevo io….vedi tu perchè mi viene l’orticaia e mi rifiuto, rifiuto…Aiutttt….nun lo vojo fà….*_______*

    Da perfetto Agente Segreto, sono andata a visionare i 4 schemi natalizi che mi hai segnalato. Ehmm, uhmmm….sempre sul semplice e veloce vai tu vero? Insomma, cosucce che ti levi il pensiero con una mezz’oretta…
    Mi piacciono tutte, ma quella con il Babbo che fa ssshh è molto bella davvero, le palline sembrano vere, stupenda lpure la cornice che ci hanno abbinato…Però, un lavorone caspita…
    Ma già hai comprato gli schemi o devi decidere?
    Bacione nottambulo, Ros

Lascia un commento