***

Riesco a postare poco e un po’ me ne dispiace……ma questo periodo è così…..

ho nel sacco tante cose da fare, ma il tempo è sempre tiranno e riesco a portarne a termine poche…….quello che fortunatamente non mancano sono le telefonate e i messaggi, nonostante per alcune sia già periodo di ferie, per dire ….”ehi ci sono, tutto ok”.

 

 ********

 

Un’amica mi ha chiesto di farle un cuscino, niente di che vero?!, se non fosse strano il posto dove andrà……avendo un appendi abiti, molto bello, in shabby, lo vuole trasformare in una testiera per un letto…..la stoffa è in Toile de Joie….

 

cuscino.jpg

 

  

Molto particolare devo dire, ma raffinato…..sarà accompagnato ai lati di due cuori in stoffa con rose in gesso.

 

 

Ho provato anche a fare le rose in stoffa, nonostante l’aiuto di Rosanna, sono riuscita a farne solo di un tipo……che però devo dire non mi dispiace……, cara Ros volevo immortalare lo scempio di rosa che avevo provato a fare, ma non mi ricordavo di averla già cestinata…..era un obrobrio, credimi! Ci riproverò con più calma.

 

rosa rossa.jpg

 

 *******

 

Per le altre cose assemblate devo aspettare il postino che suoni alla porta di una carissima amica, credo oggi, dato che sabato era il suo compleanno……eh si, luglio è mese di compleanni…….devo  ritirarmi nella mia officina a produrre………

***ultima modifica: 2009-07-20T09:55:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “***

  1. Già non ci sei mai, per il troppo lavoro di casa-ufficio-figli-extra, e ti stai un pò isolando secondo me, ( Angela è una….) mi dici dove troveresti il tempo per provare a fare le scatoline con la ruggine? Non lo troverai, c’è da scommetterci, anche se….mi piacerebbe molto. Io ho comprato tutti i materiali e farò la prova 😉 Aiuttttt…..
    Per il cuscino, davvero molto bello,bello il tessuto che come sai, a me piace molto.
    Veniamo ai fiori, non ci credo, come è possibile che non ti sia riuscita, a te che fai cosine ben più complicate della rosa. Non ci hai messo impegno, come direbbero le care vecchie maestre, “la ragazza ( ??) è intelligente, ma non si applica”
    Evvivaaaaaaaa …ho commentato ^____* Qui, c’è da stappare una bottiglia di champagne, un Don Perignon, un Ferrari…
    E’ da ieri ce ci provo, prima era sparito il blog, poi era sparita la finestra commenti….Non mi sparire tu, par favour.
    Ros

Lascia un commento