giorni che passano……

Le ore volano, i giorni passano, ed io mi perdo………mi perdo in queste giornate afose, con tante cose da fare che quando arrivi al dunque non fai……ma chissà perchè?!

I miei tanti gessetti sono arrivati a destinazione e sono stata molto felice nel leggere che sono arrivati tutti integri, ma soprattutto molto apprezzati, belle le parole di Virginia nel ringraziarmi, le piccole cose che ripagano……e la cosa che mi fa piacere è che andranno ad abbellire il giorno più bello della sua vita…….

Ho cucito circa quaranta cuoricini in due misure, natalizi!, con tanto di campanellino….che andranno ad abbellire proprio nel periodo natalizio, ma essendo sempre di corsa ho dimenticato di fotografarli……la vecchiaia e di conseguenza la memoria si fa sentire, ma vi posso assicurare che sono venuti molto carini.

Ho molte idee in testa per delle cose da fare nei prossimi giorni, ma non riesco a trovare stoffine idonee……devo mettermi in cerca…….

Ho anche assecondato un desiderio di Gianmarco, quello di andare ad un concerto di Joe Satriani, grande chitarrista che lui adora. Il caso ha voluto che si esibisse al Pistoia Blues, con la nuova band composta da altri grandi artisti. Devo dire che questa musica, per me assordante, si è rilevata particolare, ascoltabile e devo dire che Gianmarco aveva ragione, Joe è un grande chitarrista, spettacolare……e poi bello vedere Gimmy che esulta solo a vedere gli amplificatori “Marshall” che entrano sul palco, la lunga fila di chitarre, il vedere dal vivo un artista che gli piace, alzarsi in piedi quando si girano verso la parte dove siamo per salutare, per farsi vedere……basta poco per far gioire i suoi occhioni…..

per rendervi l’idea…..

 

*****

giorni che passano……ultima modifica: 2009-07-10T10:10:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento