cuori e regalo……

Dopo un pò riesco a postare alcune cosine……anche se non posto non vuol dire che non produca…..

cuori5.jpg
gessetti profumati.jpg
quanti vero??!!! ma ne servono diversi, per formare dei segnaposti……carinissimi.
Ed ora le foto per farvi vedere il regalo che mi è arrivato da…..
la mitica  Ros.…..
Collage di Picnik.jpg
non so se vi ricordate la foto nel suo blog, che immortalava l’annaffiatoio……voi non immaginate le sue dimenzioni, ed io che credevo fosse un centro tavola!!!!!!
E’ un angelo molto bello, non piccolo, la foto non rende l’idea, inviato a detta di Ros dopo il letargo, quindi in ritardo…..ma ben venghino i letarghi, i ritardi, se dobbiamo ricevere queste belle cose.
regalo ros2.jpg

è una bravissima realizzatrice di country painting ve lo assicuro!!
tutto curato, bello!!
Carissima Ros, il tuo letargo ha funzionato!!
Grazie dei tuoi doni, del tuo cuore.
Sei un’amica importante, fortunata ad averti incontrata!!

cuori e regalo……ultima modifica: 2009-06-30T00:57:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “cuori e regalo……

  1. buon giorno amica cara…come dicevo alla creatrice di questo angelo,la bravissima rosanna,e’ stupendo,ma e’ ancor piu’ bello il pensiero e il perche’ te lo ha donato….sono poche le amiche cosi’….
    come e’ andata a gianmarco?credo che ormai avra’ finito!!!!
    un bacio grande grande laura

  2. Vabbè, sul regalo sorvoliamo, non sarò certo io a dire “oh che bello, maròò che brutto….” L’importante è che ti sia piaciuto. :-)))

    Per i gessetti, ne vedo un’enormità: 100? 200? Ma quanti ne hai fatti? Sono curiosa di sapere come verranno realizzati 😉
    I cuoricini ormai sono diventati una tua specialità, e in questi colori sono devvero belli.
    Io invece,….mi stò dando al primitive….;-) Non trovo pace..
    bacione bella,
    Ros

  3. Ciao Angela!!!
    Spero che la foto dei gessetti sia un fotomontaggio altrimenti ma quanti ne hai fatti?!?!?!
    Che belli mi immagino il profumo che hai per la casa.
    E’ bello il regalo della tua amica Ros, è davvero brava come dici, complimenti!!!

    Bacioni.

    Sabina

  4. Mi chiedevo difatti dov’eri finita…Sono stata 2 ( due) ore al telefono con Sonia, che quando attacchiamo a parlare di country, ricamo, vintage, corsi accellerati per prendere in mano l’ago e la tela, insomma non la smettiamo più di questi discorsi piacevoli, altrimenti ti avrei chiamata. Mi era balenata pure l’idea che ti rifiutassi di commentare le mie targhette eheheheh :-(( Ti piace il primitive?
    Tornando a noi, io non ho mai aperto, nonostante i numerosi inviti, Facebook, proprio perchè ho paura di rimanerne imbrigliata e magari lo stuolo di spasimanti, amanti, fidanzati,pretendenti, maschi veri o fasulli, avuti in passato, si ricordi di me, ed io non saprei poi a chi dare i resti, e siccome “tengo famiglia” faccio la persona seria. Ecco.
    Ma tu…..uhmmm….l’intuito mi dice che da questo giro di nuove amicizie, troverai d nuovo l’amore. Lo sento e difficilmente sbaglio. E poi…..intanto comincio a fare il tifo perchè ciò avvenga.
    Mi prenoto fin d’ora, come pagetta alle nozze ( mica guarderanno l’età vero? mi metterò un bel fioccone rosa in testa, e un vestitino in sangallo, per “mascherarla”)o, come opzione per fare da testimone di nozze.*____* In regalo, un cuscinetto trasfert o un cuoricino in gesso.
    Mica sarai cosi venale da guardare il valore del regalo vero?
    Ora si spiega, brutta mascalzona, perchè non ti trovo MAI su msn, ecco svelato il mistero…stà su facebook la signora dei miei stivali. grrr…
    Sono contenta per Gimmy, anche se a dire il vero, io l’avrei promosso con il nove (9) per la tenacia a non studiare per tutto l’anno. Andava premiato il ragazzo.
    Baciotti,fai la brava..*___^

Lascia un commento