In questi giorni…..

Durante questi giorni di vacanza, anche se penso che sono sempre pochi!!, non sono stata con le mani in mano…..anche se volevo fare di più……

Avevo già in mente di farlo, ma sabato mi sono decisa…..sono andata a prendere la vernice specifica…..e come la gallina nera che si riduce sempre alla sera…..ho iniziato……

cassapanca.jpg
come era prima di iniziare……..
cassapanca2.jpg
e così è dopo il mio passaggio di pennello……stile provenzale….(anche la vernice è della Provenza!!!!!!!!!)
a me piace…….
Però non ho usato solo pennelli eh eh…….mi è stato chiesto di rifare alcuni cuscinetti natalizi, siamo fuori stagione ma ho dovuto!!!….
et voilà…..
bimba.jpg

uno tipo transfer……
babbo natale.jpg

e questo ricamato, entrambi con una taschina posteriore, dove ho messo della cannella!! odore tipico del nord, del periodo natalizio…..e tutti e due con il campanellino……adoro il suo suono!!
…..
ho anche cucito questi cuoricini….
cuori.jpg

chissà se qualcuna di voi indovina dove andranno posizionati……….???????!!!!!!
Ho assemblato altre cose, ma che non posso postare perchè regali……appena consegnati faranno bella mostra di sè, qui nel mio angolo di vita, angolo che proprio in questo momento mi aiuta tanto…….

 

In questi giorni…..ultima modifica: 2009-06-02T23:37:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “In questi giorni…..

  1. Ahhh ecco perchè non rispondevi!! Stavi lavorando….Secondo me, tu lavori troppo, dovresti fare come me, che mi giro i pollici.
    Scherzi a parte…Ora ti dai pure allo shabby incredibile donna? Bravissima davvero.
    Io adoro i mobili chiari, troppo belli.
    Belli anche i cuscinetti e i cuoricini. Li devi mettere nelle chaii di qualche mobile?
    Ho fatto qualcosina anche io, passa a vedere …
    bacio,Ros

  2. ciao pazzerella…ma chi ti ferma piu’!!!!! mi stai diventando la donna dalle mille risorse…se penso a un anno fa ricamavi solo e ora…shabizzi,cuci,fai transfert ,cuori in gesso …..di tutto di piu’.mi piace questa tua verve ,e’ un buon modo per scaricare tutto…..!!!!! ora pero’ nn shabizzare tutta casa come ha fatto la mia amica chiara…mi raccomando cerca di controllarti….eh eh eh!!!!!! buona notte un bacio laura

    ora vado a salutare la pazza ros

  3. Per la bonazza shabbista : Per i gancetti, non deve esserci il posto, perchè i due ferrettini andranno dentro, mentre l’anellino deve rimanere fuori. Io li inserisco subito, quando l’impasto è ancora morbido. Ehh visto che brava? Da non credere!
    Per il Pal , a dire il vero, sono anche più di 12, perchè alcuni mesi ne ho dipinti 2, anche se non è obbligatorio. Mi serve, ogni artista ha un modo di dipingere diverso. Cambiano i pennelli, la marca dei colori, il sistema. Partecipando a questo pal, ho la possibilità di imparare molte cose.
    Cosa ne farò? Li venderò salati, in un banchetto sul lungotevere, per fronteggiare le spese e il cenone natalizio, sai quest’anno i prezzi sono molto lievitati, qualcosa tocca pure inventarsi per arrivare al 2010 prima ancora di essere morte di stenti. *______*
    Scherzi a parte, non lo sò…ne farò regalini, magari lascio da parte quello pù piccolo e brutto per te ihhihihiihih *____* tièèè , cosi impari a fare domande idiote. 😉
    Bacetti,
    Ros

  4. cara Angela è bellissimo il mobile devo dire che lo stile mi piace da morire solo che non ho mai il coraggio di cambiare colore su un mobile ….ti volevo chiedere una cosa come faccio ad ordinare iltutto per fare i gessetti come i tuoi se ti mando i soldi puoi farlo per me? io con gli ordini on line non sono tanto per la quale ho paura di sbagliare….bacioni aspetto una tua risposta… smak

  5. Ehhh…. difatti, ho tanta di quell’inventiva io, che credo che copierò i tuoi cuoricini di stoffa.
    Che genio che sono,un faro per tutte le creative… e meno male che nei blog non c’è la SIAE o i copryright, altrimenti…sai quanti processi in corso….:-(((

  6. Ma che bravaaaaaaaaaaaaaa!!! La tua super cassapanca provenzale ora è pronta per accogliere tanti cuscini ricamati…
    Io sono allergica ai colori ed ai pennelli…e ho il sacro terrore di rovinare tutto, avrei un piccolo mobilino rovinato da fare…ma chi si osa???
    I cuoricini li metterai nelle manigline di qualche casetto oppure alle porte???
    Buon Natale ihihihih.
    Baci tesora Mariarita

Lascia un commento