Coccola……….

Da domenica non mi sono ripresa dalla botta di caldo……è un mio problemino genetico!!!!!!! Le giornate mi sono diventate molto pesanti, la testa sempre dolente, la pressione sotto i piedi…..nonostante questo noi mamme corriamo sempre, facciamo finta di niente, solo quando andiamo fra le braccia di Morfeo ci rilassiamo…….

Nonostante questi acciacchi, riesco ad apprezzare le fresche mattine o le serate ventilate…..ieri sera mentre camminavo per la strada mi sono accorta dal profumo, che i tigli sono fioriti…………mi sa proprio di primavera, camminerei per ore ed ore sotto di loro, adoro la loro essenza come adoro il gelsomino……

Ma veniamo al titolo del post:……….(da come scrivo si nota che il mio cervellino va a singhiozzo!!!!!!)

Dopo una giornata pesantissima di lunedì, al mio rientro barcollante a casa ho trovato una bella bustona che mi aspettava!!

Una calligrafia signorile, bella come quelle che piacciono a me…….Gentilissima Sig.ra Angela….bello!! Come si scriveva tempo fa, nonostante ci si conoscesse!! Come faccio sempre cerco di capire il suo contenuto…..morbido morbido….

Apro e……un deliziosissimo cavallino mi guarda con un mazzo di fiori fra i denti……….ricamato molto bene su un carinissimo cuscinetto, cucito con altrettanta bravura!! Accampagnato da un biglietto dove traspare il grande cuore di questa dolcissima donna, straordinaria amica……

MARIARITA

ci conosciamo solo, purtroppo, tramite web, mi scrive inaspettatamente……posta che riempe il cuore, che da la carica……..

coccola.jpg
 questo dono perchè, non ha resistito ad aspettare luglio, il mese del mio compleanno, doveva inviarmi una coccola”
non è fantastica, una donna così??!!!!!!!
Grazie di cuore, carissima amica…..

 

Coccola……….ultima modifica: 2009-05-27T10:26:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Coccola……….

  1. Angela mi fai arrossire…che post dolcissimo mi hai dedicato!!!
    Sappi che tutto quello che faccio e scrivo viene dal cuore, perchè sento che tu sei una persona speciale!!! La tua foto è strepitosa…
    Oggi speravo nel fresco ed invece la cappa di caldo è ancora molto soffocante, speriamo che domani sia meglio, nella cucina della scuola affogo!!!
    Baci e baci tesora
    Con affetto
    Mariarita

  2. ma quanto e’ bello …….sto cavallino ha il viso proprio buffo e simpatico!!!! e mariarita la bradipa e’ una grande!!!!! angie i cuori che fai sono fantastici…nn mi stanchero’ mai di dirtelo…la classe nn e’ acqua!!!! baci e notte laura(ora pure io sono tettona)

  3. Eurekaaaaa!!! Ho fatto i gessetti pure io tièèèèè…..
    E poi hai la lanterna identica alla mia, eppure mi avevano giurato che era un modello creato appositamente per me! Con quello che l’ho pagata, mi toccherà fare causa all’ ikea che mi ha propinato la roba che vende a tutti. Assurdo 😉
    Che stai a fa? mmmhhh….

Lascia un commento