………..

Ho voglia di rinfrescare…di aria nuova……

Sabato pomeriggio ho iniziato…..ho cambiato colore alle pareti dell’ingresso…..le ho fatte color cremina, devo dire che mi piacciono!!!!!!!

Ho faticato e non poco, meno male mi è presa l’ironia….e non l’arrabbiatura!! Dopo poco che avevo iniziato mi si è rovesciato tutto il secchio del colore, quello diluito meno male!! Però il risultato finale ripaga dello sforzo…..e che bello sentire l’odore di vernice quando rientri in casa, mi sa di pulito, di nuovo!! Ho voglia di fare altri cambiamenti…….dipingere una cassapanca, cambiare il colore alle pareti della sala…..di cosucce in mente ce ne sono…..

Domenica altra giornata molto iperattiva, volevo assemblare diverse cose ma Gianmarco, nel primissimo pomeriggio, giocava a Livorno e molto presto sono partita per andare a vederlo…..faceva molto caldo e altrettanto caldo l’ho sofferto in piscina……pomeriggio molto pesante, ma per me i figli sono il tutto, vederli, vedere come si pongono con gli amici, le espressioni, come si comportano nelle situazioni, vedere il loro cercarmi, cercare il mio assenso, un mio sorriso, questo mi ripaga dei chilometri sotto il caldo, delle file, della solitudine nell’affrontare i viaggi…….

Tornata a casa ho assemblato dei cuori, non sono riuscita a fare altro……….il caldo mi ha dato veramente fastidio e mi ha abbattuta.

gessi profumati.jpg
********

 

 

 

 

………..ultima modifica: 2009-05-25T10:31:32+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “………..

  1. WOW anche tu week end intenso, però che bello una casa imbiancata!
    Vedo che con i cuori hai iniziato una produzione che belli che sono e mi immagino che profumo!!! Sembrano bomboniere!!!
    Complimentissssssimi!!!

    Sabina

  2. Non dirmelo…eri a Livorno !!Pensa io ero a casa …potevamo vederci!!
    La prossima volta che vieni fammelo sapere magari faccio una scappatina al campo dove gioca tuo figlio…a proposito che sport pratica??
    Un abbraccio
    Anna

  3. Non dirmelo…eri a Livorno !!Pensa io ero a casa …potevamo vederci!!
    La prossima volta che vieni fammelo sapere magari faccio una scappatina al campo dove gioca tuo figlio…a proposito che sport pratica??
    Un abbraccio
    Anna

  4. Non dirmelo…eri a Livorno !!Pensa io ero a casa …potevamo vederci!!
    La prossima volta che vieni fammelo sapere magari faccio una scappatina al campo dove gioca tuo figlio…a proposito che sport pratica??
    Un abbraccio
    Anna

  5. Non dirmelo…eri a Livorno !!Pensa io ero a casa …potevamo vederci!!
    La prossima volta che vieni fammelo sapere magari faccio una scappatina al campo dove gioca tuo figlio…a proposito che sport pratica??
    Un abbraccio
    Anna

  6. Eccomi qui, sono resuscitata. 🙂 Credevi vero, di sbarazzarti di questa rompipalle cosi facilmente vero?
    I cuoricini sono troppo, ma troppo belli. Molto bella l’idea del doppio cuore tessuto-gesso.
    Brava stellina iperattiva, che si dipinge pure le pareti. Nella sala che colore hai e quale vorresti fare? Sono curiosa, che è pure un buon segno, stò ritornando a vivere, anche se….mercoledi sarà tostissima 🙁
    Ho postato anche io una cosina, nulla di che….ma almeno si vede qualche segno di vita in quel blogguccio. Poveroooo…
    Ros

  7. Bello il rosa antico nella sala, se poi ci metti in un futuro dei mobili provenzali shabbati bianchi è molto glamour. Ma il rosa antico stà molto bene anche con il color legno naturale, dona all’ambiente un bel colore caldo. Uhhhmmmm quanto mi piace l’arredamento, ecco perché mi manca il negozio 🙁
    Sono andata nel sito che mi hai indicato, ho visto che c’è un corso anche con Sabrina Pedron, che è la stessa di True colors, dove ho ordinato i libri.
    Solo che purtroppo non ci sono le formine, almeno io non le ho viste.
    Ma hanno per caso anche la rosa grande che dicevamo?
    Riguardo Opitec, tanto per finire in bellezza, vuoi scommettere che il pacco arriverà mercoledì, quando io non ci sarò? Guarda, ci giurerei….Uffff, voglio uscire da questo perdiodo.
    ( se ti dico cosa devo fare domani, ti metti le mani nei capelli…)Aiutooo!!

    p.s. correggimi il link al commento precedente….ma che palline rosse e gialle, sempre quello mi mette…

  8. Si Angela, se hanno la rosa grande di cui parlavamo e i boccioli certo, prendili.
    Ma ad un patto, troviamo il modo che possa poi mandarti i soldi, sennò non se ne fa nulla, non vorrei passare da scroccona *____* Ok?
    Notte, Ros

  9. questi gessi profumati ti stanno venendo veramente benissimo… mi fai venire mille idee, se solo trovassi il materiale… va beh per adesso faccio i complimenti a te che hai sempre molta fantasia.
    Un bacio Rachele

Lascia un commento