riprovato…..

Sono un pò cocciuta, ne avevo comprati tre di cartamodelli, allora riproviamoci………

In questi giorni, nonostante gli impegni familiari, ho terminato un’altra cosina di cucito creativo……e secondo voi mi piace come è venuta??!!!

No!!!

ciondolo.jpg
Smonterò il tetto, mi sembra troppo in avanti!!
Sarò troppo critica, ma l’occhio mi va sempre a cercare i difetti!!!!!!
********
Ho fatto anche una cosina mignon, questa molto semplice……e mi piace di più……
scissor.jpg
ho tutte quelle forbicine così solitarie….devo farne altri…..
*******
E’ tanto che non partecipo a swap ed altro, allora ho deciso di partecipare a…..
competition_logo[1].jpg
Competition – Lilli e Violette.

riprovato…..ultima modifica: 2009-05-04T08:45:55+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “riprovato…..

  1. cara angela buon lunedi’…io lo trovo bellissimo ,un progetto di cucito e ricamo ,un connubio perfetto per te!!!! mi piace troppo,e poi e’ la cocciutaggine che insegna a fare !!!! io sono come te ,finche’ nn viene come dico provo e riprovo!!! nn mollare! un bacio laura

  2. senti… se proprio non ti piace e non ha voglia di smontarla… il mio indirizzo ce l’hai!!!! Ahaahaaah!!!! Secondo me è perfetta così, altro che tetto un pò troppo in avanti!!!!!
    Il trovaforbici è delizioso!!!!
    Un bacione super Angela!!!!
    Baci baci
    Carlotta

  3. Angie Angie….sei troppo critica verso te stessa!! Quella casina è un amore assoluto!! E tu sei bravissima….E il trovaforbici un vero gioiellino!
    Ebbene sì Angela, mi trasferisco e non vedo l’ora!! Ma fammi capire…tu passi davanti a quella che sarà casa mia?? Lì alla Ciurla? Che bellezzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma tu rischi tesorino…io dopo mica ti mollo più!! Un bacione grandissimo
    Many

  4. Belli i tuoi esperimenti, ma che lo dico a fare, ormai lo so che sei bravissima.
    Io con un cartamodello non saprei nemmeno da che parte iniziare a leggerlo, per cui…ahahaha… la tua casetta mi sembra un capolavoro.
    Sono piuttosto preoccupata pe averti tra le partecipanti al concorso di Lilliviolette…. scherzo ovviamente, io partecipo e so che sarà bellissimo anche senza possibilità di vittoria.

    Ciao

  5. La casetta è deliziosa,forse anche io cucirei un pò più indietro il tetto,sempre che ne valga la pena smontarlo ,magari potresti mettere in pratica questo piccolo cambiamento per il prossimo che farai!”La cosina mignon” direi altrettanto deliziosa!
    Ciao carissima.
    Fulvia

  6. ciao Angela, è davvero bellissima!!! qualche mese fa ho acquistato un cartamodello di M. Giuliani di una casetta tipo questa, ma non ho ancora avuto il coraggio di provare a realizzarla… mi sembra molto complicata. Tu invece sei davvero bravissima!!! Mi piace moltissimo anche il sacchetto che hai regalato a Fulvia, è stupendo!!!
    ciaooo

Lascia un commento