nuove cosette

In questi giorni sono stata taciturna……un pochino….ma ero presa da lavori che dovevo consegnare, lavoretti per alcune persone care, incavolature che mi rendovono  triste e quindi mi sono allontanata un pò….. isolata……

Ma eccomi, ho una preghierina da fare ad una persona a me molto cara, che silenziosamente mi viene a trovare (è anche il suo modo di essere, silenziosa ma presente, mi ha scritto un sms  che tengo ancora nel cellulare, siamo all’opposto, io castana/mogano, lei castana chiara (colore naturale, ora non più!!) io chiacchierona lei fatta di poche parole, lei molto saggia……io poco, chiacchiero chiacchiero e concludo poco!!)…… so che viene a leggermi, perchè fonti sicure me lo confermano….. vorrei da te che questo post non lo vedesse una persona a noi molto vicina, vicinissima…..(avrai visto l’iniziale!!)….le scoprirei una sorpresa…..

portaspilli3.jpg
particolare 2.jpg
portaaghi.jpg
il celeste è il suo colore preferito, con tutte le sue sfumature…..le piacerà?????
Ieri sera ero sommersa da stoffe, ovattina, trine, merletti, nastri…sembrava un laboratorio….
ho provato a fare..
copritè.jpg
un copri teiera…..
particolare.jpg
la stoffa l’ho trapuntata, non mi piaceva liscia….
e poi ho confezionato altri sacchetti, pochon……
pochon3.jpg
DSC_0393.JPG
ho cucito eh!!!!!
ma ora ritornerò al mio adorato ricamo……

nuove cosetteultima modifica: 2009-03-26T09:10:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “nuove cosette

  1. bellissimi ,il copriteiera e’ assolutamente divino…ma sai anche trapuntare??????? ma dimmi cosa nn sai fare!!!!
    tirati su e nn chiuderti nn ne vale la pena…..dopo il temporale torna il sereno e se ti posso consolare,ma gia’ lo sai,siamo nella stessa barca quindi nn sei sola…….
    un bacio e buona giornata dalla tua amica pazza laura
    oggi mi sento meglio…ogni giorno e’ un giorno migliore!!!!!!!!!!!!

  2. Wow!!! Sempre più bello quello che fai!! Il copriteiera è favoloso! E poi quella stoffa mi piace tantissimo! E i tuoi sacchettini? Uno più bello dell’altro!
    Il regalino è una chicca, la tua amica sarà proprio felice di riceverlo!!
    Un abbraccio e un “forza Angie!!” , non c’è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere! (ce l’avevo scritto sul diario di scuola…ma rende l’idea no?)
    Baci, Many

  3. I tuoi ricami al solito sono moto belli, la teiera è incantevole, ma…..mi preoccupano le prime due righe e il silenzio. Che succede? A volte alzare il telefono è faticoso se non si ha voglia di parlare e lo capisco….ma spesso è benefico quel sacrificio. Stai su.
    Ti abbraccio forte,
    Rosanna

  4. Per prima cosa un abbraccio,i complimenti sono superflui,tanto lo sa i che quello che fai mi piace sempre moltissimo,mi dispiace invece a volte sentirti un pò triste e preoccupata,allora un’altro abbraccio e su,non mollare,lo so che sei forte!
    Fulvia

Lascia un commento