cucito e crocette

Questo fine settimana è passato, purtroppo!!, avrei voluto dormire di più, ho tanto sonno arretrato!! Mi rifarò il prossimo!!

Ho tantissima voglia di mettermi sotto le coperte e staccare il telefonino, il campanello e dormire, dormire, dormire…..

Come mai il venerdì ho mille idee in testa, tante cose da voler fare….poi quando arrivo al sabato divento un bradipo!!!!!!!!!!

Vorrei ricamare, cucire, pensare a cosine nuove da assemblare……dare libero sfogo alla fantasia……e invece mi manca l’input!!

Nonostante l’andatura lenta lenta, ho portato a termire due ricamini e cucito un pochon…….

sacchetto.jpg
porta pigiama- babydoll, primaverile direi…..
niente di chic, ma piacevole a vedersi….
bimbina.jpg

questa è l’altra bimbetta che andrà a passeggiare su un altro asciugamano…..
(ho già iniziato la terza!)
parolin.jpg
questo è un particolare di un ricamo che ho terminato…..
e che nei prossimi giorni sarà incorniciato…..
sicuramente ognuna di voi avrà riconosciuto di chi è questo disegno!!!!!!!
molto carino, velocissimo a farsi!!
Adoro il lino…..ma sapeste che occhi incrociati!!!!!!!
*****

 

cucito e crocetteultima modifica: 2009-03-22T23:55:58+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “cucito e crocette

  1. sarai anche lenta ma mi sembra che tu produca. e eri veloce che facevi.
    certo se si corresse dietro alle idee e alla fantasia chissà quanto tempo ci servirebbe. talvolta la voglia di fare è talmente tanta, almeno per me, che poi quando vado a realizzare non so da che parte incominciare e non rendo quanto vorrei. ma visto che hai sonno arretrato vai a dormire ciao e buonanotte gabriella

  2. Carissima Angela, ma se eri veloce che cosa avresti fatto??? Mi dispiace deluderti ma come bradipo nessuno mi batte. Il tuo pochon è molto carino e utile alloo stesso tempo.
    I ricami sono davvero belli…ma quello di parolin è il casentino???
    Baci e baci
    Buona primavera
    Mariarita

  3. L’andatura lenta dici tu,ma tanto lenta poi non mi sembra ed in ogni caso le delizie con cui tu ci vizi in ogni tuo post mi sembra che abbiano un ritmodi produzione niente male,ti assicuro che io sono molto più lenta di te!
    Fulvia

  4. Angie!! hahahahah mi hai fatto troppo ridere, non ti durano nemmeno le piante grasse! Il mio pollice di certo non è verde, anzi…a volte più mi impegno e più le piante non ne vogliono sapere. Poi ne ho alcune da anni e anni, che curo pochissimo e che invece crescono. Ma ho capito che sono piante molto autonome e di me non gliene frega una cippalippa, son convinta che se dedicassi loro del tempo si offenderebbero a morte!!

  5. Che coincidenza! Ma allora siamo in sintonia….mentre scrivevi il commento io pubblicavo il post con i transfert ;-)) ahahah vai vedere il primo esperimento, anche se ho in mente qualcosa di diverso….
    Ho letto il tuo post, se sei pigra tu, io sono un bradipo…ma sei velocissima, ma tu guarda quante cosine hai fatto..tutte belle al solito, pure l’aciugamano in coppia ti fai…che donna di classe che è questa Angie…caspita 😉
    Ma dimmi, l’ultimo che mi piace troppo, è un Parolin vero?
    E vedi che a forza di vedere, sono diventata esperta anche io di punto croce, punto nodino, punto erba,punto vapore, punto di quà e punto di la…
    Intanto conosco i punti, manca la pratica

  6. ciao bellissima quante cose fai mia figlia adora almeno una volta lo faceva ricamare sul lino ha fatto dei quadri bellissimi che sembra pittura…adesso invece è attratta da altra arte lo sai come sono i giovani e in continuo viaggi di specializzazione italia ed estero ..tutto il contrario di me che solo a pensarci già sto male complimenti inutile dire le stesse cose brava un bacione e a presto

Lascia un commento