Il mio hobby

Avere un hobby, un qualcosa, che ti fa uscire dalle tue giornate, è salutare……il ricamo è la mia passione, il cucito un pò meno, ma li collego e il gioco è fatto! Più di un anno fa ho aperto il mio blogghino, con mille pensieri negativi, con tante perplessità…..ero all’oscuro di quale mondo avrei trovato nel web, ad oggi sono contentissima. Ho imparato cose nuove, mi sono perfezionata, ho allargato le mie conoscenze…..ho trovato persone che tengono a me…….e questo mi riempe il cuore ogni giorno. Quanto sono belli i rapporti umani, soprattutto quando una passione ti accomuna. Spesso il mio cervello viaggia a mille all’ora per i miei problemi quotidiani, per quanto vorrei modificare la mia vita, ritrovare quella serenità ad oggi perduta…….mi basta un sms, un commento, che la voglia di lottare in quello in cui credo ritorna e con lei la voglia di fare, ecco che le mie mani ripartano, la fantasia, le idee ………….

Vi mostro quello che in questi due giorni cosa ho creato…..

sacchetti.jpg
donnina.jpg

sacchetti cuciti


e la donnina che sta già passeggiando sopra un asciugamano

troppo bellina vero!!



Il mio hobbyultima modifica: 2009-03-15T21:19:49+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Il mio hobby

  1. Davvero belli i portatutto e carinissima la damina sull’asciugamano bordeaux, un disegno tenero e delicato…sono però curiosa di sapere come lo hai rifinito sotto…;-)
    Ieri ho fatto le mie ricerche su Parolin ( da svenire, tanto erano belli alcuni schemi) non ricordavo però l’altro nome…gggrrrrr…
    Sono su msn….ti ho trillato, ma pure sorda mi sei diventata…
    Bacio, Rosanna

  2. Cara Angela dopo una settimana di pausa rieccomi on line!!!
    Ti auguro una serena settimana e ti faccio i miei complimenti per i tuoi ultimi lavori. La damina che innaffia mi garba parecchio…anche io ho appena finito di ricamare una damina che bagna i fiori in red work, che combinazione!!!
    Baci e baci
    Mariarita

  3. Angie cara, concordo su tante cose, anche per me il ‘primo amore’ è il ricamo, ed il cucito è solo un ‘contorno’, e anch’io trovo assolutametne deliziosa la tua donnina, ma sono molto carini anche i sacchetti… io ne ho ancora di strada da fare per riuscire a cucire oggetti tanto perfetti!!
    Buona settimana

  4. Ti capisco benissimo…………..anche x me quest’anno trascorso con tutte voi e’ stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!Nn avrei mai pensato che il weeb mi avrebbe cosi'” arricchito”!!!!!!!!!!!!E tu mia cara diventi sempre piu’ brava…………i tuoi manufatti sono molto belli………..complimenti x le stoffe adoperate!!!!!!!!!!!poi che dire del ricamo ……..sei una maestra in questo!!!!!!!!!!bacioni e buon inizio settimana.
    Mela

  5. Angela mi lasci sempre a bocca aperta: i tuoi lavori sono sempre deliziosi e raffinati ed eleganti!! bravissima!!!!!!! come al solito una domandina: quel sacchetto porta mollette è difficile da fare? vorrei avere un po’ di tempo per mettermi lì alla macchina da cucire e provare a fare qualcosina…
    buon inizio settimana!!!

  6. Lo so,mi ripeto,ma come si fa a no riempirti di complimenti quando si vedono le cose che fai tu e come le fai tu!Perciò voglio dirtelo ancora una volta che per me sei bravissima,hai molto gusto e le tue creazioni hanno un tocco di raffinatezza non comune.Devo continuare?
    Un abbraccio.
    Fulvia

Lascia un commento