Solo cucito…..

Ieri sera ho soltanto cucito, niente ricamo……..ho provato a fare questo….

cestino.jpg
un cestino porta pane, con le stoffe di tovaglioli……
porta torta.jpg
un porta torta, con le stoffe di asciughini….
porta torta1.jpg
utilissima per trasportare i nostri dolcetti, da una casa all’altra…..
scrivetemi cosa ne pensate…..

Solo cucito…..ultima modifica: 2009-03-03T08:54:42+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Solo cucito…..

  1. bruttissime queste cose…mi dispiace …ma veramente…. inguardabili….ma torna a ricamare!!!

    S C H E R Z OOOOOOOOOOOO….

    Belle le stoffe che hai usato…. è tanto difficile il porta torta? potrei proporlo al mercatino!!!
    sei un portento cara la mia Angie….

    ti abbraccio forte e ti auguro una buona giornata

  2. Io penso che sia una idea geniale, bravissima…vedessi cosa mi invento per portare i dolci a casa di amici…hai il modello??? Mi garba davvero tanto.
    Vedi cara Angela con la blog roll ho l’onore di essere la prima a commentarti.
    Baci grandi
    Mariarita

  3. bellissimo il cestino e il portapiattiepentoline è favoloso!!! pensa che proprio domenica scorsa ad una festa una mia amica ha portato una cosa simile, non l’aveva fatta lei ma una sua conoscente ed io subito mi sono fiondata a cercare di capire come era fatto e mi sembra abbastanza semplice (il tuo però è più bello sia per la stoffa che per la trina!)
    Vorrei proprio provarci, quando mia mamma mi dà qualcosa che ha cucinato lei, devo portare a casa piatti e pentolini avvolti dentro uno strofinaccio! vuoi mettere che bella figura con una borsetta così?? complimenti Angela, sempre bravissima!

  4. Cara Angie delle maraviglie, come sempre lo stupore è grandissimo!mi lasci sempre a bocca aperta! BELLISSIME ! oltre che utili, ma belli anche i gioielli dei post precedenti…sei un mito!!!!
    un bacione, Milly

  5. Ma sono bellissimi Angie!!! Il porta torta è favoloso, idea geniale…se poi è fatto così diventa anche geniale + raffinato!! E ne approfitto anche per commentare il porta mollette da bucato che vedo qui sotto….fantastico!! Me ne sono innamorata! Mi dai il permesso di copiarti spudoratamente? Un bacione, Many

  6. Si,si…mi unisco anche io al coro di Ilenia…Ma torna a ricamare che è meglio, che ste cose qui, guarda….non si possono guardare, ma come ti è venuto in mente di abbandonare il ricamo?
    E tu, saresti quella che non riesce “con il cucito creativo”…Te vojo ammazzà…
    E queste meraviglie cosa sono?
    Carinissimi tutti e due, ( tui hai la cucina sul blu vero? ) sia il portapane che il portatorta, comodissimo e da gran figura. Che ogni volta per portare una torta è un casotto.
    Brava la mia Angie, sono orgogliosa io per te….figurati. ( sò matta lo sò…)
    Io stò dipingendo, un’apetta e una fetta d’anguria.
    Bacio, Ros

  7. concordo con il mio avvocato ros il cucito creativo fa per te ….hai fatto delle cose bellissime ,il portamollette e’ vergognosamente bellissimo ,ma anche il porta torta con questa stoffa tipica della cucina….angie mia ti sottovaluti…….come ti ho gia’ fatto riferire dalle mie scagnozze il cuscinetto per la bea che ho portato in ospedale ha riscosso un successo senza precedenti …perfino i dottori ne sono rimasti abbagliati…..lo sai che il giorno che ho partorito avevo messo la crema che mi hai regalato ….ti ho pensata tanto….. un bacio laura

Lascia un commento