Orsetto e firma

Partecipo spesso all’iniziative benefiche di “Regaliamo un sorriso“, in questo fine settimana ho confezionato orsetti, per i bambini

di un orfanotrofio nel Burkina Faso. Sono bambini da 0 a 3 anni che non hanno avuto, insieme ad altre ristrettezze, la gioia di avere un giocattolo.

orsetti.jpg
questi gli orsetti che ho cucito….
orsetti2.jpg
e così partiranno per Brunella che a sua volta, li spedirà con altri a Burkina Faso.
Ognuno nel suo sacchettino con il proprio nome, due nomi li ha scelti Gianmarco.
Mi auguro che i miei pezzettini di cotone e due cuciti, possano donare un pò di sorriso a questi bimbi non fortunati.
 
 
******
 
Ho terminato anche la mia firma per la 200 coperta di Levi, e sì!
La grande Levi ha raggiunto questo traguardo…….anche queste coperte sono state  assemblate per ragazzi non fortunati che vivono nelle case famiglia.
Un bel traguardo!!!!!! Noi ricamine che abbiamo aderito anche ad un solo progetto, abbiamo ricamato la nostra firma che tutte insieme verranno assemblate.
firma.jpg
 
Un fine settimana dedicato agli altri.

 
Orsetto e firmaultima modifica: 2009-02-22T21:47:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Orsetto e firma

  1. Avevo provato anche io a fare un orsetto ma non mi è venuto molto bene,io però avevo fatto l’orecchio staccato,così mi sembra più facile ,riproverò.Molto carine le stoffe che hai scelto e la tua firma è allegra,spero che porterà fortuna ad un bambino meno fortunato!
    Ti ho mandato una mail oggi,hai ricevuto?
    Un bacine.
    Fulvia

  2. ciao Angie tutto bene? non riuscirò.. a fare questi capolavori hai visto ho cominciato lo stycher be insomma non tanto bene ma tanto in foto non si vede…. ci provo ci provo tra poco vi farò vedere i cuscinetti che ho fatto di Rosy un bacione e un buon fine settimana smak Anna

Lascia un commento