swap……incontro

Ieri altro incontro Toscane Creative a Scandicci. Io ho potuto raggiungerle solo nel pomeriggio, dopo che i miei amori avevano raggiunto le loro destinazioni amichevoli…….

Con l’occasione ho consegnato a mano il mio swap, organizzato nel Forum delle Toscane Creative, “la guerra delle ricamatrici”…….la mia abbinata era Ilaria……..dovevamo consegnare artiglieria che serve per il nostro hobby, niente di fatto a mano……..ma non ho resistito…..essendo anche l’ultimo swap…..

porta aghi.jpg
porta aghi aperto.jpg
swapricamatrici.jpg
 queste sono tutte le munizioni che le ho regalato……..
Buon divertimento Ilaria, vediamo cosa tirerai fuori……
Sono stata benissimo con le mie amiche, ho trascorso qualche ora in armonia……..bellissima sensazione!!
Oggi è partito un dono ad una persona a me tanto cara……di più non posso scrivere…..
quando riceverà….
busta.jpg
busta1.jpg
***********

 

swap……incontroultima modifica: 2009-02-09T13:06:40+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “swap……incontro

  1. Peccato non esserci!Il tuo porta aghi/spilli delizioso come sempre e non vedo l’ora che la destinataria riceva per vedere quale meraviglia si cela sotto i dettagli.
    Baci.
    Fulvia

    p.s.hai ricevuto la mia mail con allegato di qualche giorno fa?Come a lsolito ho i ldubbio che non sia arivata a destinazione dato che non ho ricevuto la notifica di lettura.

  2. ciao Angela!!! Finalmente ti ho strizzato un pochino!!!!!! Il porta spilli/aghi è meraviglioso… che dici mi butto nell’impresa?!?!?
    Io spero sempre che cambi idea a proposito delgi scambi….
    Ricordati che il mio invito è sempre valido… 365 giorni l’anno!!!!!
    Baci baci
    Carlotta

  3. Carinissimo il porta spilli, prima o poi lo farò anche io, che con gli spilli, gli aghi e le forbicine è sempre un disordine che non hai idea.
    Raffinatissimo, per quello che si può vedere il regalo all’amica misteriosa ( ma io immagino chi) con tanto di bottoncino uguale.

    Per gli scambi….ricordi il mio sacchettino bottoni? La persona che ha ricevuto, non solo da allora ha fatto altri 6 post, ma non mi ha MAI citata, ne nome ne blog, e nemmeno ha mai pubblicato la foto di ciò che ha ricevuto. Eppure tanto male non era quel sacchetto…
    Ha soltanto scritto “ho ricevuto la busta gialla cicciotta dello swap”
    Mi chiedo spesso, con che gente abbiamo a che fare e mi perdonino le bloggers più corrette, gentili, la maggioranza fortunatamente. Si, di questo sono amareggiata. Io poi, che dedico post interi quando ricevo, evvabè…
    Bacio stella,
    Ros

  4. Angela ancora grazie mille!!!!!
    E’ stato tutto graditissimo!! Sembra quasi superfluo da ricordare ma sei veramente bravissima!!
    E mi spiace davvero tanto per le delusioni che hai avuto negli swap.. quelle persone neanche si immagino che persona meravigliosa sei!!
    Spero dirivederti presto! Un bacione, Ila.

  5. cara Angela mi sembra una vita che non ti lascio un ms inutile dire che è meraviglioso è sono molto triste i essere così lontano .. i tuoi lavori sono una gioia per me ti faccio i miei complimenti …lo sai che tra poco farò uno sticher come si scrive neanche so….???? ti faccio sapere bacioni Anna

Lascia un commento