Doni inattesi

Era da tempo che cercavo la vincitrice del mio blog Candy, non mi aveva lasciato nessun recapito se non un spazio live, dove io non potevo scrivere perchè non iscritta. Ne avevo parlato con la cara amica Ros e lei donna di mille risorse……un giorno mi arriva un sms…., l’Anna che cerchi l’ho trovata….. questo è il suo blog…….MITICA!! Le ho lasciato un commento ad un suo post, mi ha risposto quasi subito……ci siamo scambiate diverse e-mail……

venerdì sera al mio rientro dal lavoro un busta mi attendeva…….Anna??!!!!! Nooooooooooooo

dono di anna.jpg
mi ha spedito queste belle cose, un dono inatteso che mi ha davvero colpita!!!!!!!
Quanti swap non ho ricevuto?! da donne che avevano preso l’impegno di farlo……ed invece ho ricevuto da una ragazza splendida, che deve ricevere da me, per il solo gusto di donare qualcosa fatto con le proprie mani……(pensiero che condivido a pieno!!!!!!!!)
(il cuore è interamente fatto a mano, non cuce a macchina!!)
Grazie ancora tante Anna!! 
 …….. il mio dono è fermo a Tivoli da tre giorni????????queste poste!!!!!!!!
 
********
In questi giorni stò ricamando ad una cosa che non posso mostrarvi perchè è un dono che tra poco partirà…..
siccome sono anche in ritardo ho deciso di portarmelo al lavoro, per lavorarci in pausa pranzo!!
Poi sto aspettando un libro di ricamo classico, eh sì ho deciso di riprendere a ricamare anche così…..non solo punto croce !!
Perchè ho visto viaggiando qua e là che è delizioso accostare più tecniche di ricamo, comprese le sfilature!! Vedrete!!
Oggi mi sono cucita due cuscini, perchè ho voglia di cambiare un pò di cose a casa….
cuscini.jpg
particolare.jpg
mi piacciono…….era da tempo che volevo fare qualcosa con la stoffa francese, quello più grande, ed un cuore……
adoro cucire, creare qualcosa da un pezzetto di stoffa…….

 

 

Doni inattesiultima modifica: 2009-02-01T16:27:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Doni inattesi

  1. Bellissimi i cuscini, bellissima la scelta.Il Toile de jolye mi ha sempre affascinata, perchè riporta a tempi lontani, il cuore…ormai anche il cuore è un classico per noi ricamine ( parlo al plurale perchè mi ci metto pure io tièè).Sono venuti benissimo.
    Ho visto anche la carineria di Anna…invece di ricevere ha donato…
    Ma insomma….sono tristissima, non ti ho più sentito….il Tevere è sempre li…Devo ricorrere ad un gesto estremo per farmi notare?
    Ma che razza di amiche che tengo…

  2. Ecco. Brava. Buona idea. Cerca di contribuire alla crisi che stà attraversando il cinema e metti mano al portafoglio. Ci sono bei film in circolazione, degni di essere visti e rivisti.
    Spedisci i tuoi figli in una sala. Magari prima, accertati, che sia un bel fimone luuungo luuungo. Che ce li togliamo dalle palle per 3 ore circa, e ci facciamo la nostra bella telefonata.
    Ma “Via col vento” che durava 6 ore…non lo trasmettono più vero? Acc..

  3. allora buongiorno amica a te e quella birbona di rosanna che mi conosceva e non te lo diceva brave!!!!! come vedo hai ricevuto il mio cuore tilda sono contente che ti sia piaciuto e …poi non mi lodare sono una frana a cucire voi siete bravissime in tutte le tecniche ieri ho perso una giornata x fare due scarpette in pannolenci alla fine della giornata ho buttato tutto xke voi non sapete io senza modello ecc mi metto in testa di fare certe cose ….. ..sono un po testona …oggi devo trovare questo modello voi non è che mi potete aiutare?????bacioni

  4. Ciao Angie, grazie per la tua visita. Ho organizzato solo 2 piccoli scambi, quest’ultino è proprio sciocco e senza impegno. Ho rallentato anch’io non tanto per le poche delusioni, ma perchè il tempo è tiranno e le poste mi creano disguidi a non finire. Fiduciosa cerco di esserlo e poi devo dire che mi piace molto fare ed allora meglio donare, se poi a me non arriva nulla (è capitato) pazienza, a volte invece è colpa delle poste e non della nostra abbinata, per cui cerco di essere ottimista.
    Belli i tuoi cuscini, mi piace molto la stoffa francese, brava complimenti.
    Un’abbraccio, Milena

Lascia un commento