inizio anno: male e bene

Oggi mi chiama uno dei miei amori……Mamma ho due notizie una brutta e una bella…….quale vuoi ascoltare per prima…..

ed io…….sai bene che inizio sempre da quelle brutte e poi mi rilasso con quelle belle……allora mi sono fatto male a pallanuoto ad un dito e l’allenatore mi ha brontolato di brutto, questa è quella brutta…..quella bella è che ho preso……mamma sei seduta?? sei pronta???…….siiiiiii…..ho  preso sette a scienze!!!!!!!!!! Hai visto che sei sempre sfiduciata nei miei confronti!! Dammi fiducia mammina!!……ed io …..quando torno a casa ti strapazzo tutto!!!!!!!! 

Ma tornata a casa, dopo averlo strapazzato tutto, ho visto il suo dito, troppo gonfio……..pronto soccorso!! nuovamente!!!!!!!

Frattura della falange e steccatura per 15 giorni!! Non ho più parole…….davvero…..

Però ho avuto anche due gradite sorprese…..due pacchetti………

Uno non ci speravo, lo scambio di Natale, organizzato nel Forum Toscane Creative…..la mia abbinata era A. Paola e questo è quello che mi ha inviato…..

regalo.jpg
una bella tovaglietta moolto natalizia e mooolto carina, una bustina rossa, un addobbino, una busta in pannolenci, e un bigliettino  delizioso…….tutto graditissimo cara A.Paola!!!!
Un’altra busta mi attendeva…….e conoscevo già la scrittura…..Nadine……la splendida….
nadine.jpg
questo il contenuto…….due quadrettini che adoro già…..ed un biglietto che ha scritto sia in francese che in Italiano!!
troppo carina!!
 
nadine1.jpg
 
nadine3.jpg
non so se si vede, ma sono ricamati un filo e un filo…..
mi piacciono tanto tanto e Nadine, vi posso assicurare, è molto brava!!
Era da un pò che li vedevo nei blog francesi, ma non sapevo dove acquistarli……ed ora
fanno bella mostra di sè a casa mia!!
Bises Nadine !!
 
 
 
 
 

 

inizio anno: male e beneultima modifica: 2009-01-08T22:38:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “inizio anno: male e bene

  1. Tantissimi auguri per Gimmy,vedrai che tutto si risolverà,15 giorni passano in fretta e dopo cerca di fargli fare esercizi per riprendere l’articolazione,all’inizio si fa un pò fatica,sembra tutto difficile ed un pò doloroso,ma poi passa e piano,piano si ritorna alla normalità.
    Belli i regali ricevuti,quei quadretti in rouge deliziosi.
    Un abbraccio.
    Fulvia

  2. Finalmente anche il tuo pacchetto è arrivato!!! Te l’avevo detto di sperare nella Befana!!!!!
    I quadretti sono deliziosissimi… fortunella che non sei altro!!!
    Dai un bacio a Gimmy e digli di rimettersi prestissimo!!!
    Baci baci
    Carlotta

  3. Ciao Angela!
    mi dispiace per il piccolo incidente del tuo ragazzo!! sono cose che succedono, è vero, ma è anche vero che la mamma è sempre la mamma! sai, cresceranno e poi ti mancherà anche questo lato, che ora ti fa disperare! credimi!!! stupende le cose che hai ricevuto !
    un bacione
    Milly

  4. Ma Gimmy stà facendo una “raccolta punti” con il pronto soccorso e con la sala gessi? E mica si vince nulla sa? I maschi sono tutti uguali mannaggia …
    Molto bellini anche i quadretti di Nadine, molto originali.
    Ieri non ho fatto nulla di nulla, sono tornata a casa tardissimo e stanca morta.Ho fatto qualcosina oggi nel pomeriggio…eh si, hai indovinato….Speriamo bene, amo tanto i pupazzi per quanto sono un’imbranata in materia.
    Bacione Angela, che stai a fa?

  5. ciao cara amica ,vedo che jimmy ha iniziato bene l’anno ,dito rotto ,ma sette che dire….bravo ma la prox volta stai piu’ attento!!! bon dai passeranno anche questi 15 giorni!!!! ho visto la foto ,e’ cresciuto molto ,lo vedo piu’ govanotto!
    le pochette del post prima sono semplicemente divine e raffinate e i regali che hai ricevuto bellissimi ,nadine ha proprio le mani d’oro.un baciotto laura

  6. Ciao Angi cerca di portare pasiensa i ragazzi crescono cosi’, per fortuna la frattura è antipatica ma guarisce presto .Poi i ragazzi si riprendono in fretta, bellissimi i tuoi regali , un abbraccio affettuoso Milena A.

  7. ciao Angela e buon anno anche se in ritardo!! bellissimi i regali che hai ricevuto, soprattutto i due originalissimi quadretti! stupende le pochette con i fiorellini che hai confezionato ma i tuoi gioielli sono bellissimi, hai due figli stupendi!! e anche bravi, peccato per il dito ma vedrai che i ragazzi si riprendono in fretta!
    a presto

Lascia un commento