Siamo a pochi giorni……..

Mancano pochi giorni al natale………..con tutte le cose che voglio fare sono rimasti veramente pochi!!!!!!

Notiziona!!!!!!! Domenica dopo averci pensato due secondi due, mi sono regalata…………….una bella reflex digitale!!!!!!!!!!

Vedrete foto migliori sul mio blog! (Spero!!!!!!!)

Domenica, dopo diversi giorni di otite, Gimmy ha iniziato il suo campionato di pallanuoto. Quest’anno è stato passato nella squadra di eccellenza under 15……….a lui non interessa un granchè, ha lasciato tutti i suoi amici nell’altra squadra e un pò gli dispiace, anche se a detta dei suoi nuovi istruttori si è integrato bene anche nel suo nuovo gruppo………….è molto compagnone ed è amico di tutti.

Giocava a Pisa, sono partita con il foglio stampato del percorso……..e secondo voi sono arrivata alla prima?????? Naaaaaa, ho dovuto chiedere aiuto, come mai non riesco a leggere in modo corretto le direzioni?? Comunque quando il mio atleta è entrato in acqua io ero in tribuna per vederlo, incitarlo, essergli vicino!! Hanno vinto 27 a 3, un goal anche suo. Giocano molto bene, è una gran bella squadra. Cosa diversa dall’altro campionato, gioca tutte le domeniche, mi tocca disertare un pò gli incontri delle Toscane Creative!!!!!

Il ritorno è stato un pò più lento, c’era nebbia. Ho iniziato a trovarla bassa bassa nei campi, era il tramonto e ho visto dei bei paesaggi, quelli che piacciono a me. Man mano che viaggiavo scendeva la sera e intorno a me c’erano questi muri bianchi con gli aloni dei fanali in lontananza…..

********

In questi giorni ho anche ricamato, cucito, terminato delle cosine……

cuscino.jpg
questo me lo ha commissionato mia figlia, scelti da lei tutti i componenti, io solo assemblato e cucito…..
sacchettini.jpg
diversi sacchettini……..
alberello.jpg
questo ricamo  è uno schema francese che finalmente ho terminato!!
anche già cucito!!!!!!!!! 

Siamo a pochi giorni……..ultima modifica: 2008-12-09T01:22:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Siamo a pochi giorni……..

  1. una forza della natura ^_^
    complimenti a Gimmy …… e adesso aspetto le tue di foto ……
    quelle mie sono fatte con la videocamera …. non sono speciali credimi … avrei voluto una Signora Macchinetta per cogliere tutti i particolari
    uff…. vorrà dire che ti chiamo per le foto

  2. Apposta non ti leggevo più. Ma dove starà la Angie? I sacchettini sono un incanto e io DEVO assolutamente imparare la tacnica, pena la chiusura del mio blog o un salto giù nelle fredde acque del Tevere :-((( Decisione presa.
    Belllissimo anche il ricamo, anche se….non si vede tutto, ma se è un ricamo francese già promette bene.
    Alla fine questa reflex digitale te la sei regalata eh? Bravissima, a pensarci l’avrei comprata anche io invece di quella che ho ora. Ora aspetto di vedere le foto 😉
    Per il tuo Gimmy che dire? In gamba come sempre, io poi, appena leggo il suo nome, vedo i suoi occhi gioiosi, furbi, intelligenti. La prima cosa che mi colpi di lui furono proprio gli occhi.

Lascia un commento