Arrivè

Due post in un giorno!!!!!!!!!

Dovevo!!

Oggi al mio rientro c’era una busta gialla che aspettava di essere aperta, davanti portava questa dicitura:

“alla vincitrice del blog Candy Creazioni Pete”……..

Azzura mi aveva spedito il suo dono!!

Ho preso la busta e con le mani cercavo di capire che cosa fosse, ma non capivo……ho aperto e……..

quadretto2.jpg
questo è quello che mi ha spedito……..
un quadretto da appendere, disegnato molto molto bene!!
Fa già bella mostra di sè in cucina!!!!!!!
Carissima Azzurra mi hai spedito proprio un capolavoro, grazie tante tante di cuore!
Arrivèultima modifica: 2008-12-02T21:48:29+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Arrivè

  1. ciao cara amica,bene bene bene ….che e’ sta cosa del taglio di capelli??????di solito quando ci si taglia i capelli c’e’ aria nuova in giro……..voglio la foto ,gia’ eri bella prima chissa’ ora!!!!!hai ricevuto un bel regalo per il blog candy ,mi piace molto.ma i tuoi addobbi sono eccezionali .la corona d’entrata e’ fantasica ,ma quanto ti ci e’ voluto per realizzarla!!!!anche quella per i ragazzi….e il resto…ciao stella e buona notte laura

  2. E’ davvero molto bello, non conosco Azzurra, e andrò a farle visita, ti ha donato un quadruccio davvero originale.
    Sai che sono curiosissima di sapere chi hai letto ( vedi post sotto) Dimmi, dimmi…;-)Sarà che anche io sono affascinata dalle parole scritte bene, mi soffermo, mi incanto, mi danno modo di pensare ad alcuni attimi o periodi della mai vita. E l’altro mio bloghino, poverello, l’hai visto? Ormai dimenticato….non scrivo quasi più di là, appena il tempo di commentare qualche amico.
    Bacio, Ros

  3. Ahhh…pure al neve ora.*___^ Brava, vuoi vedere che hai talento per fare grafica e non lo sapevi? ( ma io ne ho la certezza che tu con qualche lezioncina riusciresti alla grande )Sei riuscita pure a trovare il punto giusto dove inserire il codice…Bravissima.

  4. Io ho appena finito il lavoro dello swap Becassine che ti dicevo, e….stranamente, sono molto soddisfatta. *___^ Poi, stò attendendo mio marito si decida, che mi deve finire da tagliare delle tavole, che altrimenti non riesco a dipingere e i tempi si stringono…O mamma….

Lascia un commento