A te

A te………..

che hai passato tutta la mattina con me, fra scartoffie, commenti, risate, ricordi, confidenze…..che mi hai lasciato un bel commento…….

1980102176.jpg
un abbraccio …sarai sempre Fabry….. 
(sono sicura che verrà a leggermi, compresi i commenti, specifico che è un amico).

 

A teultima modifica: 2008-09-17T20:45:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “A te

  1. Che succede Angela, come mai questo silenzio? Pensavo eri impegnata per dei lavori, ogni tanto mi affacciavo.
    Bellissimo e importante questo pensiero per la tua amica, le devi volere un gran bene.
    Notte, che stai combinando di bello? ( io finito lo swap….;-))

  2. Grande Angie, la tua citazione di Susanna Tamaro e’ bellissima e sono molto contento che mi consideri un tuo amico, questo vale anche per me nei tuoi confronti.
    Ieri in mezzo a quelle scartoffie ho provato picere di esserci e mi sono rivenuti alla mente quei bei momenti che abbiamo vissuto, e anche le difficolta’ di lavoro che abbiamo attraversato, ma sempre senza lamentarsi ma affrontandole.
    Mi e’ piaciuto molto anche il titolo della tua risposta, mi porta alla mente le canzone di Jovannotti che amo molto.
    Mi raccomando digli alle tue amiche sono un uomo non una donna.
    Ti saluto e un bacio
    Fabry

  3. Acccc………*___________* ma è un maschio – macho -man -boy…
    Grande Faby, anche tu con il punto croce o ti diletti in qualcos’altro? Decoupage o punto vapore? Punto erba o country painting?
    Scherzo ovviamente, Angela sà della mia scemaggine all’ennesima potenza ( ho provato diverse cure, non c’è stato nessun miglioramento, devo rimanè cosi…) Ma al colpa è solo sua, che non ci avverte di queste visite maschili, e dio quando ho letto momenti mi prende un coccolone, sai com’è tengo un’età, portati bene, ma quelli restano.
    Ciao Faby….

  4. Ritornando a noi, cara Angie, per quel che riguarda il template, e mica bisogna aspettare Natale sai? Quello semmai si farà a fine novembre….
    Se hai desiderio di un nuovo template che ti rispecchi maggiormente ( questo è stato fatto quando non ti conoscevo per nulla) non hai che da chiedere e dirmi come ti piace: country, romantico, vintage…..fondo bianco, colorato, insomma fai tu…Io ho molte immagini (cartelle stracolme) ma se tu ne hai una in particolare basta che me la mandi ok?
    Bacione e non risparire di nuovo.

Lascia un commento