week end…….

Diverse cose da raccontare, da scrivere, da postare………

……sabato abbiamo ri-passato tre ore al pronto soccorso…..con chi??????? Ma con Gimmy!!!!!! Il mio tesoro ha diviso in due il gesso!!

Ragazzo tranquillo!!!!!! Hanno rimesso del gesso sopra quello che aveva, quindi gli è aumentato di peso!! e ri-raggi x perchè lui non si ricordava come, quando, perchè, (normale da lui) ed avevano paura che la frattura avesse subito delle modifiche. Fortunatamente tutto ok!!

……..il gessista mi ha accompagnata fuori battendomi dei colpetti sulla spalla dicendomi “forza signora deve essere forte con un ragazzo così…….è un tornado!! ……sto scherzando……..”. Ah ecco, scherzi che è meglio!! Perchè il mio amore lo adoro in tutto!!!!!!!

1858626980.JPG
E’ un pò agitatino….qui è con Verdy…..la sta trascinando…..
########
Sono stata premiata da due amiche blogghine:
1101102624.jpg

 questo me lo ha donato Antonella
1805422610.jpg
questo me lo ha donato Sandra
per entrambi i premi le indicazioni sono le stesse:
– citare da chi si è ricevuto il premio: leggi sopra
– perchè si è creato il blog: la voglia di conoscere persone nuove, con la stessa voglia di creare, con gli hobby in comune. E ne sono felice perchè ho conosciuto persone fantastiche, che ogni giorno riempiono le mie giornate!!
– qual’è la propria passione preferita: ma il punto croce, il ricamo, il cucito!!!!!!
– onorare altri 13 blogs: ho tra i miei preferiti tantissime blogghine che meritano premi, non volendo far torto a nessuna le premio tutte tutte.
In questo week end ho anche ricevuto posta…..
1311448254.JPG
questo è quello che ho ricevuto da Valentina, la mia abbinata segreta dello swap “quello che ti pare” organizzato da Carlotta
 Nel bigliettino quasi mi chiede scusa per i suoi lavoretti, lontanissimi dai miei…..hai inviato le cose con la passione ed il cuore,
cose fondamentali per partecipare agli scambi…..e poi sei veramente brava nel ricamare ed assemblare.
L’ho gradito tanto tanto.
1934308622.JPG

 Questo è il sacchettino, il merletto rosso è fatto a mano!!
Sto complentando alcuni swap, ma vorrei non aderire ad altri, se ci riesco, ho da terminare diverse cose che da diverso tempo ho lasciato……
1300284048.JPG
160130670.2.JPG
stoffe, nastri, ricamabili………
ci riuscirò??????
E ora per finire ……nel pomeriggio ho provato a fare….
1893788480.JPG
“lingue di gatto”
buonissimi…….ho un profumino in casa……..sono semplici semplici……
§§§§§§§§§§§§§§§

week end…….ultima modifica: 2008-09-14T20:54:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “week end…….

  1. Certo che Gimmy….guarda….io non ho parole davvero.
    Ma come si fa a spezzare il gesso? Io credo sia il primo caso in Italia, ;-)))
    il secondo sono io, che per un semplice gesso ad una gamba a momenti uscivo morta (pochi minuti e sarebbe successo realmente) non ti dico cosa ho passato….Da denuncia e da scrivere su tutti i giornali.
    Passiamo ora a cose allegre, Valentina ti ha mandato dei regali carinissimi, con il cuore sopratutto, mi immedesimo in lei, mica è facile mandarti regali sai? Anche io ero terrorizzata, sei troppo brava e la paura di fare figuracce è immensa.
    Si è fatto tardi, hai preparato una tripla camomilla ristretta per Gustav opsss Gimmy ?
    bacionissimi, Ros

  2. Ciao Angela!
    Sono davvero felice che tu abbia gradito i miei pensierini 🙂 Ho sbirciato a lungo il tuo blog e ogni volta restavo così O_____O per la tua bravura e creatività, io sono una principiante… eheh, ricamo da un annetto e la mia prima esperienza di cucito è il sacchettino che ora è lì da te ^__^
    Quindi… EVVIVA! Grazie per aver apprezzato tutto.
    Un abbraccio grande, torno a trovarti 🙂

  3. ma veramente,ma come si fa…ma e’ proprio un tornado sto ragazzo!!!!!!certo che ce ne vuole ,ma che faceva le acrobazie????carinissimo lo scambio organizzato da carlotta ,proprio fatto col cuore!!!!
    ma quelle linguette di gatto……..che meraviglia..ma le fai poi che si mangiano con la crema al mascarpone??????wow che bonta’ !!!mi sto leccando i baffi!!!!!! baci e buon inizio settimana! laura

  4. consolati mio fratello è riuscito a romperlo per ben 3 volte il gesso ….. l’ultima volta che l’abbimo portato lo hanno minacciato di bloccarlo a letto in ospedale ihihihi
    scolta! tutto bellissimo ok …. ma i biscottiiiiiiiiiiiiiii ……… dico i biscotti la ricetta no? si sente il profumo fino a qui

  5. io vorrei sapere dove trovano questa energia i nostri maschiacci!!!
    sono di la in salotto che saltano e si picchiano di gusto… nonostante stamattina si siano alzati alle 6.45……. mah….

    questi biscottini hanno l’aria non tanto invitante …. secondo me … sono andati a male…. sai che facciamo??? prova a mandarmene un pochi che li assaggio cosi ti so dire se sono buoni….non mi fido di te…. si si si si è meglio che li assaggi io!!!!!!!!! non si sa mai…. mandameli non farli assaggiare a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento