Un altro pochon…..ma per la mia baby….

Era da tempo che Verdy guardava con aria guardinga i miei ultimi lavoretti, uno scambio e il regalo di compleanno di Rosanna………e mi diceva passandomi vicina mentre ricamavo…..”a me non fai mai niente!!!!!, tutto ad altre persone!!!!!!…….avevo già in mente di farle qualcosa da mettere in valigia per le sue vacanze……con la sua collaborazione abbiamo deciso di fare due pochon, lei ha scelto i colori del ricamo e le stoffe, io ci ho messo il resto……..questo è il primo…..

596026557.JPG
adora il rosa, sopratutto il fucsia……
345625651.JPG
questo il particolare del pizzo aggiunto, ho provato a cucirlo con un ricamo che fa la mia macchinina nuova, con un filato lurex rosa, la foto non rende ma molto carino……….

Un altro pochon…..ma per la mia baby….ultima modifica: 2008-07-28T00:51:38+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Un altro pochon…..ma per la mia baby….

  1. E’ bellissimo, e come sempre molto raffinato, che è il tuo “marchio” ormai…ti riconoscerei tra mille 😉 Il ricamino si vede, è carinissimo,poi , “stranamente” avendolo anche io dello stesso colore e forse pure della stessa marca, lo immagino ancora meglio. *____* Piaciuto a tua figlia? Manco a dirlo eh?
    Mi devo ingegnare pure io con i pochon magari ci appiccico su un pezzo di stoffa al posto del ricamo, stessa cosa tanto …:-(((((
    Bacioooo, Ros

  2. A parte che ti lascio commenti sempre con l’indirizzo dell’altro blog, che con i ricami non c’entra un fico secco, devo fare più attenzione quindi.
    Dimentico sempre di dirti, che ho prelevato una tua foto della pochette. che è venuta meglio della mia e l’ho messa nel mio post.

  3. Buongiornoooooo *___*
    Allora, oddio, pure io a fantasia stò messa maluccio da un pò di tempo a questa parte :-((
    Pensavo ad una frase giovane tipo : “Voglia di mare” o “Voglia di sole” oppure .”Tutti al mare” oppure: “Mare mare mare “in gradazioni di blu diverse e posizionate in 3 diverse righe, insomma una cosina cosi 😉
    Per il pochon invece, grosso modo ho capito come farlo, vediamo cosa ne esce fuori, una cosa è certa, senza ricamo è meno raffinato.
    Scappoooo, reclamano la colazione e che pppppp……

    Abbraccio di buona giornata, Ros

Lascia un commento