cosine………

Da dove inizio, da uno scambio…….”scambio Provenza” organizzato da Darsh, la mia abbinata Anna Rita mi ha ringraziato di quello che ha ricevuto da me……

cb5828457fa69ea64146566762986481.jpg
questo è quello che le ho inviato
8d59aec0ee922e0c83b1831bc09761a5.jpg

questo è il particolare del mio ricamo assemblato…..uno scacciapensieri……..con un paesaggio provenzale…..

Oggi mi hanno portato la macchina da cucire nuova……..
029b7aeace35a6fd975c7e69abfacd0e.jpg

il mio acquisto……….mi piace tanto…..
ho già provato a fare qualcosina……
743e5efc2a3a5ab3a4a0f1b60341b973.jpg
c16d20fca01b5d3e1b1da8cf2f488300.jpg

carini questi ricamini vero ?????
quelli con il filato che luccica mi piacciono di più!!!!!!
Ieri sono andata vicino a Pistoia ad acquistare dei filati particolari per cucire……….ne avrei comprati tantissimi……..
93e86efca0f096763c79e80751a338b7.jpg

nei prossimi giorni ci ritorno per comprarne altri, funzionano bene !!!!!

Oggi sono andata a riprendere un mio ricamo…..
af39904254261bd02689f4438a4ffc93.jpg

già appeso in camera dei ragazzi, lato Verdy !! la cornice mi piace troppo!!!

cosine………ultima modifica: 2008-07-11T00:10:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “cosine………

  1. uuuuuuuuu che invidia per la macchina nuova…chissa’ che non riesca anche io ad averne una di decente….ma per curiosità che marca e modello è? come sono curiosaaaaaaa….
    il quadro è a dir poco meraviglioso e per la cornice un grande complimento perchè è davvero originale….

  2. In teoria nella mia macchina ci sono disegnati gli stessi ricamini, in pratica non li fa…Sarò forse io che non riesco o loro che ce l’hanno messi cosi “x bellezza”? 😉
    Complimenti per la macchina, che marca è che comincio a farci un pensierino? E complimenti anche per lo swap Provenza ( che belloooo…) tu sempre rapidissima a mandare eh?
    L’altro swap, invece, hai saputo nulla? Hai avvertito l’organizzatrice?
    Bacioni….

  3. stupende le cosine che hai inviato alla tua abbinata per lo scambio, soprattutto lo scacciapensieri…complimenti per la macchina nuova che deve essere veramente un gioiellino e il ricamo incorniciato è un incanto!!! particolarissima anche la cornice!

  4. Ed allora visto che sono giorni che provo ad inviarti una mail,ma tornano sistematicamente indietro…ti scrivo qui.
    GRAZIE infinite per lo scambio provenza e’ tutto bellissimo soprattutto lo scacciapensieri…e’ adorabile. Fa bella mostra sul portone di casa…cosi’ ogni volta che entriamo si sente suonare. Grazie ancora e perche’ non provi a scrivermi tu…sarai piu’ fortunata di me.
    Buona domenica
    Anna Rita

  5. Angela sei veramente bravissima, bellissimo lo scacciapensieri che hai realizzato!!! il quadretto è molto bello e la cornice definirla originale è dir poko!!! sono felice che ti stia divertendo con la tua nuova macchina da cucire, so cosa provi heheheheh ricordo il giorno in cui ho portato a casa la mia piccola Berny (Bernina) hehheheheh la chiamo amichevolmente Berny… volevo chiederti una cosa, che filati sono quelli della foto??? mi picciono molto i filati lucidi come quelli io uso (e conosco solo) il rayon della Madeira ma sono di difficile reperibilità (senza parlare del costo).
    Ciao un bacio Rachele

  6. …Ma senti che mi tocca sentire. Incredibile!!! ora, veramente, non è falsa modestia, ma io non mi sento brava per nulla, anzi. Tu non sei brava per il cucito creativo? Scusa le cose che mi hai mandato l’ha cucite Marietta o sei andata a farle cucire da una sarta, di nascosto come i carbonari ? Ma tu guarda che mi sà che sei peggio di me tu. Non ti vedi mai brava…sisi, stiamo sulla stessa lunghezza d’onda.
    L’ansia da swap è passata, povera Ilenia, mannaggia….ma davvero quando ho capito che non erano le classiche bamboline mi ha preso un colpo. Sai cosa ho fatto per farmi passare l’ansia? Sono andata in giro a conoscere le gingerbread di tutto il mondo o quasi iihihihihihi, ho girato siti su siti, ed ora ho finalmente capito che sono biscottini, ma si possono anche ricamare, dipingere, cucire…Speriamo bene, povera la mia abbinata, non la invidio per nulla :-((
    Bacio grande, Ros

  7. Riguardo la macchina è bellissima e poi tu non hai bisogno di macchine che scrivono, perchè lo sai fare tu e bene, ed è meglio che non prendi quella insana abitudine di ricamare a macchina. Si ricama a mano. Punto. Tranne me, incapace pure di fare una mezza crocetta e non sai, ma questa cosa, mi fa sentire menomata….
    Sono contenta che ti sia divertita con il tuo Gimmy, tesorino occhi belli.
    Io ieri nulla di che, passeggiata al mare, una pizza in serata e basta cosi.
    Ahhhhhhhhhhh…….dimenticavo, very important…passa da me ho appena pubblicato la tazzotta ( in realtà ne avevo fatte due.)
    Riciao, Ros

  8. Si hai ragione non costano moltissimo, mi hai solleticato con quelli sfumati, se ti dico di prendermeli come faccio per restituirti i soldi??? hai la postepay??? sentiamoci via mail che poi ti dico che progetto ho.
    Un grazie enorme per la disponibilità, baci Rachele

  9. Ciao, sei bravissima,anche io ho appena acquistato una macchina ricamatrice, ma non riesco a trovare i filati, abito nella prov. di pisa e sarei disposta a venire a pistoia mi potresti indicare dove li acquisti tu?
    Te ne sarei veramente grata Grazie

Lascia un commento