BUON COMPLEANNO VERDIANA

15 giugno 1991 nasce la mia primogenita…….quante emozioni, mi ricordo di questo esserino, avvolta nella coperta, con gli occhioni aperti, silenziosa, le infermiere cercavano di farla piangere ma lei niente, nessuno strillo!! Bambina tranquilla, carattere determinato, solare, ha sempre sorriso a tutti……pregio che le è rimasto. Il tempo vola ed ora accanto ho una donna, con le sue idee, le sue posizioni, le sue lotte, sta prendendo il suo volo ma come mamma nego l’evidenza, per me rimane sempre la mia bambina……

ef52f6c1731fee20f6f30ea0c29367a8.jpg

…non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno.

Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere, se lo impegherai bene potrai ricavarne qualcosa.
Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare, non solo per te, ma anche per donarlo agli altri.
Ti auguro tempo, non affrettarti a correre, ma tempo per essere contenta,
ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perchè te ne resti, tempo per stupirti e tempo
per fidarti e non soltanto per guardarlo sull’orologio.
Ti auguro tempo per toccare le stelle e tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo per trovare te stessa, per vivere ogni giorno, ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo anche per perdonare.
Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita. 
BUON COMPLEANNO
AMORE
BUON COMPLEANNO VERDIANAultima modifica: 2008-06-15T02:45:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “BUON COMPLEANNO VERDIANA

  1. Ci sono, a volte, delle coincidenze che mi fanno riflettere molto…Lo sai, il tuo incontro è uno di queste “strane coincidenze”…Ora guardando la data di nascita di tua figlia, non ho potuto fare a meno di pensare che aspettavamo le nostre signorine nello stesso identico periodo. Mia figlia è nata il 7 giugno 1991…se consideri che è nata anche con un pò di anticipo 😉 Si chiama Veronica, ( anche l’iniziale è simile). Ma …l’altra ragazza con gli occhi azzurissimi sei tu? Che invidia….Siete molto belle entrambe. Ma davvero tanto tantro….
    A Verdiana auguro che il sorriso di quella foto, sia stampato in eterno dentro lei, che la serenità le faccia compagnia in ogni istante della sua vita. E naturalmente le auguro “BUON COMPLEANNO stellina bella di quall’altra stella che è la tua mamma”. Un abbraccio virtuale, che mi auguro di virtuale abbia molto poco.

    Rosanna

    P.s della serie “coincidenze” ti volevo dire che il tuo augurio ” ti auguro tempo” lo regalai a mio figlio, per i suoi 20 anni. Stessa sensibilità e stesso amore per queste cose….

  2. ahah che gaffe…*____^ Mi consoli comunque, siamo quasi coetanee quindi…( io ne ho tre di pù) Non sò perchè ma pensavo avessi intorno ai 36 anni, tra l’altro anche portati splendidamente visto il visino di tua nipote ehehhehehh
    Io credo che ci vorrebbe una bacchetta magica per tornare indietro e non mi dire, magari ti avessi vicina. Facevamo anche noi le “comari” ;-))
    Grazie infinite dei complimenti….;-)
    Sai Angela, da quando mi hai messo in testa i blog francesi, non immagini quanti ma quandi ne ho visitati. Che delizia per gli occhi, quanto sono brave caspita….e che gusto, hai notato?

  3. cara verdiana,per il tuo compleanno (che e’ ormai passato,ma nn cambia nulla…..)ti faccio i miei piu’ spensierati auguri ,come e’ spensierata la tua eta’…..!!!!mi pare ieri quando li avevo pure io ,e penso che sia stato uno degli anni piu’ belli e divertenti della mia vita da ragazzina!!!!la tua mamma ti ha fatto due regali molto importanti… uno e’ la vita e l’altro …beh lo ha scritto lei in questo post …. sono degli auguri speciali che faranno di te una donna speciale ,come del resto e’ la tua mamma!!!
    un abbraccio laura

  4. vedi la “vecchiaia”,mi tira brutti scherzi….ero convinta che oggi e’ il 16 invece e’ il 15 …ecco perche’ ho detto ormai passato!!!!ragazze nn c’e’ piu’ speranza… baci ragazze laura

  5. Ciao Angela, arrivo dal blog di Marypoppins, mi chiamo Francesca.
    Complimenti alla tua splendida figlia, è una gioia guardarla,e le faccio tantissimi auguri per ieri!
    Da ciò che le hai augurato si capisce che sei una donna speciale e tua figlia avendo una madre così non sarà sicuramente da meno.
    un abbraccio
    Fra

  6. È troppo divertente, il giugno 15 è il compleanno del mio figlio Jérémy… un bambino di 37 Buon Compleanno di anni alla Sua bella ragazza
    bises

  7. Ciao Angela! Ho ricevuto il tuo scambio monocromatico oggi! Scusa se posto qui ma non ho la tua mail! Grazie 1000 è tutto fantastico! Scrivimi a vaniarossi@tin.it così ti ringrazio per bene! Baci
    V

  8. ma quanto belle siete??????????complimenti sinceri avete dei volti angelici!!!!!!!!!!!!un augurio immensso alla tua piccola donna!!!!!!

  9. Carini i citrullini vero? 😉 Si, sono davvero soddisfatta di me stessa.
    Non credevo proprio, io per il cucito sono stata sempre negata.Eè una sorpresa anche per me stessa.
    Per le foto in quella maniera, le faccio con dei programmi di grafica, PAINT che sicuramente avrai anche tu nel pc, basta guardare e GIMP un programma molto più completo ( ci creo anche i template per i blog) che non costa nulla, ma puoi scaricare diretamente dal web. Prova a digitare la parola chiave : GIMP DOWNLOAD su Google e lo troverai sicuramente.
    Una volta installato, darti delle speigazioni è facilissimo 😉
    Invece, siccome io mi perdo per le cose più semplici, mi dici come fai ad apparire logata quando commenti Laura o Apple? DOpo il commento ci sono varie opzioni per inserire il nome .”google, openID, nome, anonimo”
    io scelgo nome, e pur scrivendo anche il link del mio blog, non appare…..Tu in quale casella scrivi?
    Bacione tesoro e buona giornata.

    Ros

I commenti sono chiusi.