Kit sopravvivenza e ……..premio

Oggi ho ricevuto i ringraziamenti da parte di Nicoletta, con tutti questi scambi prima che focalizzi chi sia………sono andata a vedere e il suo blog e che sorpresa, Nicoletta !!! la dolcissima ragazza che mi ha riempito di cose per lo scambio della mamma……..sono stata felicissima, ho ricambiato i suoi doni !!!!!!! Era la mia abbinata per swap, organizzato da Enza, Kit di sopravvivenza della ricamatrice……..

998829c3ea273763fadcc03897fe9e18.jpg
questa è la borsina che le ho inviato
 963ff43beae65d07a0ed434f7571108b.jpg
e queste sono le cosine che ho aggiunto e che lo scambio imponeva, tutto l’occorrente base per una ricamina,
filo, aghi, spilli, bottoni, nastri, cotonina e lino……tutto nei toni del bordeaux, colore scelto da Nicoletta.
Sono contenta, le è piaciuto tutto.

Come tutte le sere, il computer mi tocca quando i pargoli dormono……ho guardato la mia posta e poi il blog. Ho trovato un messaggio di Apple, una comare, (prima o poi prendo la mia macchinina e vi raggiungo!!!!!!!) in cui mi chiedeva di andare nel suo blog e…..

Ri-premiata con questa motivazione: ….- X ME FONTE DI ISPIRAZIONE E NN RIESCO A TRATTENERMI DAL NN PASSARE A SBIRCIARE X VOSTRI BLOG CHE SONO SCICCOSI .

Che dirti Apple, sei stata deliziosa, siete straordinarie voi comari……………

Ora dovrei premiare altre sei blog………

Raimondo: http://ilquintosole.myblog.it/ perchè mi ha lasciato un post nel mio blog scrivendomi: non mi premia nessuno, perchè scrive liriche fantastiche……..

Per le altre cinque…….ognuna delle donne che conosco virtualmente si merita un premio perchè per me sono speciali, sempre disponibili, energiche, generose, deliziose, quindi premio tutte voi.

Kit sopravvivenza e ……..premioultima modifica: 2008-05-27T00:35:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Kit sopravvivenza e ……..premio

  1. Grazie Angie per il Premio..
    Belle le tue creazioni..
    Torna sempre a trovarmi
    Sei sempre la benvenuta
    Un Saluto affettuoso a Te e ai Tuoi cari
    kiss
    Raimondo,Poeta,scrittore

  2. Ahhh ma sei te! Arrivo dallo swap di Manu… oddio, con tutti sti scambi, sal, ecc ecc. non ci capisco + niente! ahahahahhahaha

  3. lui / esso è sufficiente che io non ho il tempo per passare sul Suo blog per scoprire delle meraviglie, io adoro la borsa di sopravvivenza della ricamatrice, il pochon per il lino ed il magnifico porta-dirige… Lei è una fata

  4. Ciao Angie sono Antonella e partecipo con te allo scambio organizzato da Manu:o)
    Sono venuta subito a sbirciare il tuo blog, ma devo dir la verità, ci avevo già fatto una “capatina” fra le varie scorrazzate su internet;o)
    Complimenti che bei lavori…la borsina poi è splendida!!!

    Ciao e a presto
    Anto:o)

  5. basta,basta basta!!!!!nn ci sono piu’ aggettivi per le tue creazioni!!!!ma io nn lo so ,a parte il fatto che nn capisco quando le fai?lavoro e casa….boh!!!ma poi il ricamo ,ti porta via tanto tempo .questa borsina e’ favolosa,scegli sempre un bel ricamo,anche questo azzeccatissimo.proprio fortunata la tua abbinata ,un ottimo kit di sopravvivenza!!!!un bacio laura
    ps
    quando ti va piglia pure la macchina noi siamo qua!!!!!

I commenti sono chiusi.