Piccoli lavori prendono forma

Nonostante sia impegnata nel creare qualcosina per gli scambi in atto, mi piace ricamare ed assemblare anche cosine per me, ho notato questo sacchettino in una rivista francese e mi sono detta : “questo mi servirebbe per metterci le cosine da lavare, quando sono in viaggio”…mi piacciono diversi colori ed ero indecisa quale usare, poi ho optato per l’arancione………

3540ab01dbb0ba07165fa5d148f7dcd5.jpg
In un blog avevo visto l’assemblaggio di una borsina porta aghi, e volevo provare a farla, ho impazzato un pochino con gli angoli minuti………
9cc1cde3af97b6752a5d66933f8eeb26.jpg

f849b5e9a8b1d3f2287aceeb4a106337.jpg
sono abbastanza contenta del risultato…..

 

 

Piccoli lavori prendono formaultima modifica: 2008-05-25T18:05:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Piccoli lavori prendono forma

  1. ciao ,siamo da poco tornati,tutto bene ,anche se il tempo era un po’ incerto,ma almeno nn ha piovuto.il sacchetto e’ un amore.mi piace il disegno.tempo fa ne avevo visto uno simile da un blog amico e faby mi ha spedito la foto ,perche’ anche lei nn aveva il disegno.l’ho disegnato ,ma nn sono ancora riuscita a trovare 2 minuti di tempo per farlo.la borsetta porta aghi e’ proprio una chicca,anzi una sciccheria(sicuro che le ho fregato le parole alla mia commara).un bacio da una che e’ una tavola da surf!!!!!!!!!!!laura

  2. ciao Angela molto carini questi ultimi tuoi lavori…in realtà pero’ ti scrivo per ringraziarti infinitamente per i capolavori che mi hai mandato con lo scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice sul blog di Enza…mammamia quando ho aperto…sono rimasta senza parole!!!tutto favoloso la borsettina wow stupenda!!!!!grazie mi hai accontentata in tutto!!grazieeee
    nicoletta

  3. felice lunedi’ cara Angie…
    wowww.. che meraviglia questa borsettina….
    anch’io vorrei farla!?!?!?!
    niente da dire perchè non ho le parole giuste invece per il sacco… il ricamo è davvero molto raffinato…. stavo pensando di farne un quadretto per la lavanderia…
    posso chiederti per favore il link del sito dove hai trovato la borsetta per gli aghi?? grazie e un bacio

  4. Ma tu davvero sei di un bravo incredibile…sissiisi, *___^ Tutte e due bellisimi, il sacchetto per la delicatezza dei colori ( il ricamo monocolore mi piace molto) e per il disegno particolare, bello davvero. La borsina poi…..è incredibilmente deliziosissima….
    Ho deciso: o imparo a ricamare o mi tocca evitare di passare qui..
    ehehehehe
    Bacio bella e buon inizio settimana….( tutto ok?)
    Ros

  5. Angela, che belle creazioni. Il sacchetto è molto bello, ma mi sono innamorata della tua borsettina porta aghi, è così carina e piccolina….. un amore!
    Devo provare a farla anch’io! mi potresti dire dove hai trovato lo schema ?
    grazie

    Ciao
    Antonella

  6. Cosa dire…. ma sono carinissimi i tuoi lavori!!!! Complimenti!!! ..e ti ringrazio molto del messaggio che mi hai lasciato sul mio blog sei stata molto gentile!! Comunque anche se adesso vivi a Prato ..non sei distante… se vuoi possiamo incontrarci a prendere un bel caffè o gelato…a scelta (..io siccome sono poco poco golosa…opto per il gelato..) …scrivimi pure alla mia e-mail se vuoi contattarmi!! Un salutone Claudia

  7. abbastanza soddisfatta!!!????
    ma se è bellissima questa borsina! scusami ma ti dico subito che ti COPIERO’ SFACCIATAMENTE L’idea!!!
    Manu :-))

  8. Se non ti soddisfa molto, io sarei felicissima di liberartene…. è splendida!
    Complimenti anche per il sacchetto.
    Ciao Milena

I commenti sono chiusi.