solo parole

In questo periodo non posso postare le foto dei miei lavoretti, sto lavorando per gli scambi a cui ho aderito…..circa sette……se non mi ricordo male. E fino a che non riceveranno non posso farvi vedere niente, posso solo scrivere……se almeno avevo qualche animazioncina per colorare un pò queste pagine……..

Devo dire che in questi giorni, ora che posso usare il computer a casa, ho potuto navigare di più, lasciare più commenti. Mi piace un monte (detto toscano??????) ciacciare qua e là……ringrazio tanto anche voi che passate qua da me e lasciate dei commenti squisiti. Tante ma tante volte mi sono sentita molto sola anche se in compagnia, ma in questo momento della mia vita, nonostante la mia vita, con voi mi sento davvero a casa e vorrei tanto un giorno dare un volto ai nomi che lasciate ai miei post, anche se qualcuna per foto l’ho già vista…Nadine, Laura…

 

 

solo paroleultima modifica: 2008-04-23T21:00:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “solo parole

  1. Si, sono gioiosa…perchè è vero, scambiare da gioia. Non credevo, devo aderire pure io….;-) passa parola ehehehh

    Tornando a noi e al tuo commento, sai che sono rimasta basita?
    Io fino a pochissimo tempo fa abitavo vicinissimo Via della Giuliana, ci ho passato una vita intera.
    Ed il mio cognome in effetti è legato “ai mobili”. Mio zio era un famoso mobiliere romano. Aveva negozi in Via Cola di Rienzo, fabbriche di salotti, e palazzine del mobile a Roma, Napoli, Latina, Cagliari. Li dentro ci lavoravano anche i miei zii.
    Poi lui mori improvissamente lasciando il figlio che non aveva il suo stesso talento. Forse ti riferisci a loro, il mio cognome è lo stesso di mio zio essendo da parte di padre.
    Mi interessa molto questa storia, magari conoscevo anche tua zia…
    puoi dirmi se ti va il suo nome?
    In zona io avevo cmq tre zie, in qualche modo tutte legate “ai mobili” anche se solo una era la moglie e proprietaria di quel “ben di Dio”. Sono curiosissima….
    Un saluto caro, Ros

    ( lo dicevo che mi sono sentita “calamitata 😉 )

  2. ciao cara era un po’ che nn passavo a trovarti ,mi dispiace sentirti
    triste nn so cosa ti fa stare male pero’ vorrei dirti gridando REAGGISCI baci scusami se sono stata invadente.baci apple

  3. ma cosa succede…cos’e’ questo morale a terra….(scusa l’irruenza )ci si tira su le maniche e si sorride ,questa e’ la miglior cura per reagire alla malinconia!!!!hai due figli fantastici e poi….hai tutte noi (che nn siamo poche,WW LA PRESUNZIONE) )!!!!!carissima se ti puo’ un po’ aiutare (ANCORA PIU’ PRESUNTUOSA!!!!)ti dico che c’e’ un pacco in arrivo!!!!!un piccolo pensiero fatto con il cuore e la passione che accomuna tutte noi!!!VI AUGURO UN BELLISSIMO FINE SETTIMANA !!!!!!
    con affetto laura

  4. Volevo farti i miei complimenti per il regalo che hai fatto alla mia amica Rosanna. E’ bellissimo. Ed è ancor più bello, il sentirsi accomunate da una passione. Questo mondo virtuale, non ha risparmiato nessuno, in quanto a cattiverie. Ma è anche stato capace di regalare emozioni. Semplici emozioni che fanno bene all’anima. Come il tuo dono a Ros. A presto.

I commenti sono chiusi.