Novità

Che bello scrivere di domenica !!!!!!!!!! Sono qui sola soletta, ho preso in prestito il computer di Gimmy, ho attaccato internet e sto girovagando per i blog e ho deciso di scrivere anche sul mio. Ieri si è celebrata la Santa Cresima di Gianmarco, inutile scrivere che quando si è avvicinato all’altare con la Verdiana, davanti al Vescovo, mi sono iniziate a scendere le lacrime. Eh sì sono fatta così mannaggia!! Questi sono i due miei amori, la foto non mi è venuta benissimo….

e75506e47f6471098f64cde3fb9d0882.jpg

 

Verdiana ha quasi diciasette anni  

Gianmarco ha quasi tredici anni

 

 

Vorrei tanto che avessero un’esistenza senza tanti dolori, ma non è così, forse perchè ho questa certezza che spesso mi commuovo per loro.

Spazzate via le lacrime, me li sono sbaciucchiati e abbracciati.

Oggi siamo stati a Pontassieve per la partita di Gianmarco, che spettacolo !!!!!! Bella partita, entrambe le squadre hanno giocato bene, abbiamo vinto 9 a 4. Sono senza voce anche stasera, ho tifato troppo ?????!!!!!!!

 

Novitàultima modifica: 2008-04-20T19:20:00+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Novità

  1. Sono meravigliosi….anche io sono mamma di una ragazza di 17 anni e di un ragazzo di 24 anni. Auguroni a loro per ogni bene anche da parte mia. Il Signore li protegga sempre.

    Ros

  2. Lei ha i belli bambini e lui / esso è normale, per una mamma, preoccupare… mio figlio è per molto tempo grande ed io preoccupo di nuovo… bises – Nadine

  3. hai due splendidi figli,e le lacrimucce scendono perche’ li amiamo piu’ di noi stessi essendo loro una parte di noi !con affetto laura

  4. Che bella foto, complimenti per la tua famiglia. Il tifo poi, non fa male quando non degenera in atti vandalici, pazienza se si resta senza voce!

  5. Mia cara ho letto il tuo commento al mio post e naturalmente sono corsa qua a vedere di chi si trattava..E che bella sorpresa! mi piace quello che scrivi, il post sul ticchettio calmo e tranquillo della sera mi ha fatto vedere un riflesso di me stessa!!!abbiamo molte cose in comune come l’amore espresso in questo modo per i nostri figli..se ti aggiungo ai mie link non credo che ti diispiacera’ vero??? Un abbraccione!

I commenti sono chiusi.