le mie giornate

Le mie giornate trascorrono piene di cose da fare, senza sosta, ma sicuramente è tutto questo tran tran che mi tiene in vita, senza farmi prendere dalle mie paturnie…..Ho due bellissimi figli che vivono con me e sono la mia gioia, il mio impegno costante. Vivo per loro, anche se un mio amico psichiatra mi dice “hai troppo cuore di mamma”….(me ne frego!)… non sono una mamma appiccicosa, sono molto indipendenti. Quindi dicevo le mie giornate… piene di lavoro, scuola, sport, problemi amorosi (quelli dei miei figli  !!!!!! io non ne ho!), spesa al supermercato, telefonata quotidiana alla mia mamma (ultimamente non stà bene), controllo dei compiti, ciacciare con qualche mamma, tanto per non isolarsi, riassetto della casa e…..dopo tanto correre….il mio amato ricamo, il mio relax, la mia passione !!!! Tante volte mi fermo a pensare, che vita!!!, ma poi penso che adoro la mia vita, con tutte le mie corse, con tutti i problemi, i pensieri, le lotte per le mie idee, per i miei modi di essere…..

 

 

le mie giornateultima modifica: 2008-02-19T14:51:15+00:00da angie-angie
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “le mie giornate

  1. A parte i problemi amorosi dei figli( i miei sono ancora piccoli),le mie giornate scorrono(o forse è meglio dire corrono) come le tue!Ciao

  2. Ciao sono Angela,hai lasciato un commento sul mio blog per avere info sulla pochette,io lo fatta seguendo un tutorial,ti lascio la mia email,così se vuoi contattarmi ti dico come fare!

I commenti sono chiusi.